Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Partnership tra Pastificio Rana e Ondance: “Danza con gioia, mangia con gioia”

Partnership tra Pastificio Rana e Ondance

Dal 3 al 6 settembre, presso il Castello Sforzesco, Rana offrirà in anteprima i nuovi ravioli GioiaVerde: una golosa espressione culinaria dei sapori della natura, per ripartire con rinnovata energia.

Quest’anno per la prima volta Pastificio Rana parteciperà a OnDance, la GrandeFesta della Danza giunta alla quarta edizione, che animerà la città di Milano conopen class, workshop e spettacoli all’inizio di settembre 2021, unendo il piaceredi ballare a quello della convivialità. Un inno alla gioia di vivere e alla passioneper tutte le forme di espressione, dalla danza alla musica passando per la gastronomia: creatività e condivisione si intrecciano in infiniti modi.
OnDance, nato con l’obiettivo di far conoscere e vivere il mondo della danza ad un numero di personesempre più ampio, celebraquest’arte in tutte le sue forme,fatte di movimenti armonici cheraccontano storie, incontri, ritmi erespiri capaci di generare bellezzae lasciare a bocca aperta.
E dopo un allenamento o una performance, arriva il tempo di dedicarsi un momento di gusto che GioiaVerderende goloso e pieno di energia.
Con questo spirito, Pastificio Rana sarà presente durante le giornate dell’evento con una eccezionale brigatadi cuochi ed una luminosa cucina situata presso il Cortile delle Armi, all’interno del Castello Sforzesco, cuorepulsante della manifestazione meneghina.
A tutti i partecipanti alle open class di OnDance, previste dal 3 al 6 settembre, e a un loro accompagnatoresarà offerto un delizioso piatto di ravioli GioiaVerde: scrigni di pasta fresca ripieni di verdure e gusto perassaporare la natura in modo prelibato. Ma Rana ama condividere con ognuno la festa di ogni nuova ricetta,perciò saranno offerti a tutti coloro che lo desidereranno squisiti assaggi di ravioli alle verdure per celebrareinsieme un momento di gioia, anzi GioiaVerde!
Le giornate di OnDance saranno così un’occasione speciale per danzare e scoprire in anteprima le novitàdella gamma che esalta tutta la freschezza delle verdure. Per raccontare al meglio le sfumature della naturae delle sue stagioni, infatti, la linea si arricchirà a partire da ottobre di un ulteriore ripieno che racchiuderà ladelicatezza e il profumo della primavera: gli Asparagi. Con questa aggiunta, GioiaVerde porterà in tavola ungirotondo di verdure per tutte le stagioni, con una veste grafica rinnovata e un nuovo sfizioso raviolo a formadi fiore. Per un’esperienza di gusto ancora più ricca e una gioia per gli occhi. Funghi Porcini, Zucca, Radicchio,Carciofi e Asparagi sapranno deliziare tutti i palati in una danza gioiosa di sapori autentici.

Per celebrare tutto l’amore per il ballo e la natura, il motto è semplice: “Danza con gioia, mangia con gioia”!

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-