Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Gandolfi (Fiere Parma): La missione di Cibus non è cambiata, è quella di sempre essere al fianco delle imprese dell’alimentare che tendono all’innovazione

Gino Gandolfi

“La missione di Cibus non è cambiata, è quella di sempre essere al fianco delle imprese dell’alimentare che tendono all’innovazione”. E’ quanto ha detto Gino Gandolfi, presidente di Fiere di Parma, aprendo i lavori del convegno inaugurale della 20esima edizione di Cibus, il salone internazionale dell’alimentazione, che da oggi al 3 settembre riprende in presenza.

“L’edizione di quest’anno presenta 500 prodotti nuovi, un corner dedicato alle start up che è nella ragione d’esistere dell’innovazione. – ha spiegato Gandolfi – E’ stata una edizione condizionata da questa maledetta pandemia ma l’abbiamo voluta fortemente noi di fiere e le migliaia di imprese presenti”.

“Vorrei rivolgermi a tutte le imprese presenti, migliaia, – ha aggiunto – anche per tramite dei consorzi di tutela, vere eccellenze made in italy, orgoglio nazionale, a imprenditori e manager e maestranze sento dovere di dedicare 20/ma edizione di Cibus. Lo dobbiamo perché anche nei mesi più duri non hanno mai smesso di operare e non ci hanno mai fatto mancare cibo sulle nostre mense”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement