Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Gruppo Cipriani sponsor dell’Udinese Calcio

Giuseppe Cipriani

Udinese Calcio e Cipriani hanno siglato una partnership per promuovere l’eccellenza nei rispettivi campi. L’accordo sottoscritto tra le parti sarà valido per tutta la stagione 2021-2022.

La partnership prevede una speciale visibilità per il marchio della famiglia Cipriani sui led posizionati a bordo campo, nei maxischermi, sui backdrop che fanno da sfondo alle interviste e sulle piattaforme di comunicazione di Udinese Calcio.

La straordinaria storia del marchio Cipriani inizia nel 1931, quando Giuseppe Cipriani apre a Venezia le porte dell’Harry’s Bar. Un locale che diventerà negli anni luogo d’incontro per scrittori, artisti, Reali e gente comune. Oggi l’ospitalità Cipriani è presente negli Stati Uiniti, in Messico, Sud America, Regno Unito, Medio Oriente e Cina servendo con la stessa passione e professionalità più di un milione di clienti.

Una storia e uno stile ineguagliabile che Arrigo Cipriani ha raccontato agli ospiti dell’Auditorium della Dacia Arena in una interessante e divertente intervista, nel novembre 2018, quando è stato protagonista di un evento a lui dedicato.

Cipriani Food nasce negli anni Ottanta dall’ampliamento del laboratorio della Giudecca dedicato alla produzione di pasta e prodotti da forno. A questi prodotti se ne aggiungono via via altri sempre caratterizzati dalla ricerca accurata degli ingredienti e dallo stesso metodo e amore dedicato alle preparazioni per i ristoranti.

“A nome di Udinese Calcio desidero ringraziare la Famiglia Cipriani. L’Udinese e la sua notorietà internazionale hanno contribuito a far conoscere Udine nel mondo. L’Harry’s Bar e Cipriani rappresentano a livello internazionale un simbolo del made in Italy migliore, quello legato al lusso dei contenuti più che al lusso della forma.” – ha dichiarato Magda Pozzo, strategic marketing coordinator di Udinese.

“E’ un grande piacere e un onore sponsorizzare l’Udinese Calcio, una delle realtà più antiche e nobili del nostro sport nazionale e del nostro amato territorio. Da sempre Cipriani Food è vicina agli sportivi soprattutto con alcuni prodotti tra cui la pasta all’uovo Delicata, con un basso contenuto di colesterolo e la pasta all’uovo Proteica, con il 30% di proteine in più” – ha affermato Giuseppe Cipriani, Presidente e Amministratore Delegato Gruppo Cipriani.

Fonte Calcioefinanza

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-