Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nuovo look per Zafferano Leprotto

Zafferano Leprotto presenta il nuovo incarto

Sin dalla sua nascita nel 1963 Zafferano Leprotto si è distinto come un marchio che esprime energia, simpatia, vitalità. Un leprotto che si lecca i baffi, un’immagine iconica che racchiude tutta la sua bontà e la sua qualità.

Le nuove bustine, disponibili oggi sugli scaffali, si presentano ai consumatori con un restyling che fa diventare protagonista, proprio quel Leprotto che lo ha reso famoso e riconoscibile da tutti. Ma non solo! Per stimolare la creatività in cucina, ecco tante nuove ricette, una su ogni bustina, che saranno in grado di soddisfare anche i palati più esigenti! Dalle linguine primavera alle scaloppine “gialle” passando per la purea allo zafferano e la mousse di limone! Un vero tripudio di gusto e allegria grazie al “giallo intenso” di Zafferano Leprotto!

Zafferano Leprotto è uno zafferano di qualità altissima, che nasce da un’autentica cultura aziendale di passione e tecnologia, rispetto per la tradizione ed avanguardia nell’innovazione. Si contraddistingue per il suo sapore deciso, colore vivo e profumo intenso, che lo rendono inconfondibile appena si apre la bustina. Con Zafferano Leprotto, entra nelle case degli italiani la bustina di zafferano confezionata con la grammatura più alta del mercato.

Il nuovo incarto di Zafferano Leprotto è disponibile da giugno nei migliori punti vendita in 4 comode bustine da 0.16gr cad, al prezzo consigliato di 5,26€.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement