Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, alleato per le olimpiadi del gusto. Per atleti e non una speciale ricetta

Oleificio Zucchi ricetta

 Un anno formidabile per gli Azzurri, tra la vittoria agli Europei di Calcio e il record assoluto di podi ai Giochi Olimpici di Tokyo, lo sport è uno dei grandi protagonisti dell’estate italiana. Allenamento, passione e dedizione sono ingredienti fondamentali per ogni atleta, ma le partite che si vincono in campo, si sa, iniziano dalla tavola! L’alimentazione è infatti molto importante per gli atleti e Oleificio Zucchi, con i suoi prodotti, diventa il perfetto alleato di una dieta sana ed equilibrata.

Pensando agli Azzurri e a tutti gli sportivi, la storica azienda cremonese ha ideato una ricetta semplice ma nutriente: la tagliata di manzo e salsa verde. Una scelta equilibrata ma di gusto che, dopo l’allenamento, può aiutare gli atleti a reintegrare le riserve energetiche e rigenerare il tessuto muscolare.

Un piatto accompagnato da salsa verde preparata con l’olio di semi di girasole altoleico 100% italiano da filiera tracciata e certificata Zucchi, utilizzato a crudo.

OLIO DI SEMI DI GIRASOLE ALTOLEICO 100% ITALIANO DA FILIERA TRACCIATA E  CERTIFICATA | Oleificio Zucchi

Un olio ricco di acidi grassi insaturi, ottimo come condimento a crudo e particolarmente indicato per le fritture e le cotture ad alta temperatura. Questo olio dal colore paglierino è ricco di vitamina E e acidi grassi polinsaturi che facilitano la riparazione e rigenerazione dei tessuti, nella fase di riposo dopo l’attività.

Formato: 1 litro

Advertisement. Scroll to continue reading.

Prezzo consigliato: 2,29€ – 2,59€ al litro  

Il prodotto è acquistabile nei migliori supermercati e sull’e-shop Zucchi.

Sportivi e non, preparatevi a vincere le olimpiadi del gusto a tavola con i prodotti Zucchi!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-