Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Penny lancia il nuovo brand ‘Voglia di griglia’ dedicato al mondo della grigliata

Voglia di Griglia

Dal 5 al 15 agosto, l’offerta dedicata al mondo delle grigliate

VOGLIA DI GRIGLIA” è il nuovo marchio PENNY Market Italia dedicato al mondo della grigliata, una tradizione Italiana proprio del periodo estivo, per la quale il brand ha voluto valorizzare la carne italiana e dare qualità a tutti gli accessori tipici delle nostre grigliate.

Carne, verdure, salse, insaporitori e anche una serie di accessori tra cui grembiuli, maglie, pinze, griglie, piatti in ardesia, coltelli in acciaio … un’intera collezione per trascorrere pranzi e cene che solo noi Italiani sappiamo fare con quell’invidiato equilibrio tra passione ed eccellenza, lo stesso della collezione “Voglia di Griglia”.

La carne, di diversi tagli, è rigorosamente Italiana e oltre al pollo, da protagoniste la fanno soprattutto le razze Chianina, Scottona o Piemontese; anche il packaging “skin” permette una conservazione più attenta e sicura senza far perdere alla carne – e alle verdure – freschezza e gusto.

È un’operazione con cui PENNY rinnova il suo impegno nell’essere semplice, vicino ai consumatori e ai produttori italiani, per la vita di ogni giorno, valorizzando la qualità ma sempre con la massima attenzione alla convenienza.

Preparatevi a giorni roventi è un claim che ci è subito piaciuto – afferma la responsabile private Label di PENNY Market Monica di Maggio – perché racconta la passione con cui ricerchiamo, testiamo e proponiamo ai nostri clienti i prodotti di ogni giorno. L’estate, e questa lo è più che mai, ha per noi Italiani un valore proprio nelle relazioni, nella libertà e nella convivialità. Noi abbiamo sentito forte la responsabilità di garantire altissima qualità e prezzi convenienti anche per l’appassionato ed estivo mondo delle grigliate in famiglia e tra amici”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-