Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DELIVERY

Con “Spesa in Vacanza” di Carrefour Italia ed Everli ad agosto la spesa arriva direttamente nei porti italiani

Il servizio raggiunge anche Genova, Sanremo, Imperia e Savona, Marina di Carrara, Lido di Ostia, Napoli Mergellina, Cagliari.

 Per chi non vuole rinunciare alla comodità della spesa online a domicilio anche durante le ferie, arriva “Spesa in Vacanza”, il servizio lanciato da Carrefour Italia ed Everli che interpreta il trend in crescita del delivery della spesa e che punta a raggiungere i clienti non solo presso le proprie abitazioni, ma anche in barca nelle più belle località di mare italiane.

Per tutto il mese di agosto, infatti, grazie alla partnership con Everli, già attiva in 64 città italiane, in alcune delle principali località turistiche portuali i clienti Carrefour possono ricevere la spesa al proprio domicilio di vacanza, anche direttamente sulla propria barca: basta indicare l’indirizzo di recapito e specificare il punto esatto in cui ricevere la spesa all’interno del porto.

Sono numerose le mete turistiche coinvolte dal progetto: dalla Liguria, con Sanremo, Imperia, Savona e Genova (Sestri Ponente, Genova Centro, Nervi), passando per Marina di Carrara, Lido di Ostia, Napoli Mergellina, arrivando fino a Cagliari. Inoltre, fino al 31 agosto, al link https://carrefour.it.everli.com, i clienti Carrefour potranno usufruire di uno sconto di 5€ su una spesa minima di 75€, inserendo il codice SUMMERCRF1.

Carrefour Italia ed Everli aggiungono così un nuovo tassello al proprio impegno nell’offrire servizi innovativi e rispondere sempre più puntualmente alle esigenze del consumatore, orientato a un utilizzo crescente delle soluzioni proposte dal delivery. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-