Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Sarà una renna pop il volto del Natale 2021 di Theresianer

Theresianer Calendario Avvento 2021

Quest’anno Theresianer sceglie di dare un nuovo volto ai due prodotti icona della stagione: Winter Beer e Calendario dell’Avvento 2021. Immutato il contenuto, è la forma che evolve: il design rompe gli stilemi consolidati e più tradizionali del brand e con garbata leggerezza, affida il volto del Natale 2021 a una renna pop.

Sarà lei la compagna dei più caldi e festosi momenti di condivisione della stagione: il suo sguardo rassicurante e placido, incorniciato da un paio di occhiali tondeggianti, il capo protetto da un berretto in lana o da un berretto natalizio e le voluminose corna che diventano rami perfetti per fiocchi di neve stilizzati e palle decorative. Il “winter deer” Theresianer è già parte di quell’atmosfera speciale che scalda il cuore nell’inverno.

Winter Beer Theresianer è una birra doppio malto non filtrata ad alta fermentazione leggermente speziata, dal profumo di frutta secca e delicate note di tostato. Da assaporare in abbinamento a formaggi stagionati o con il cioccolato fondente, ottima anche degustata da sola come birra da meditazione. Il packaging ricercato, in raffinata carta kraft naturale, è incentrato sulla figura della renna, stiloso personaggio protagonista di questa edizione speciale.

Calendario dell’Avvento Theresianer: torna nel 2021 il “gioco dell’attesa”, le magiche 24 caselle che scandiscono il countdown del mese di dicembre e lo trasformano in un divertimento quotidiano. Si procede di finestra in finestra per scoprire piccoli cadeaux a tema oltre a tutte le birre Theresianer in formato 0,33 l. Il percorso gustativo finisce con una birra sorpresa in edizione speciale! La scatola abbina il tradizionale rosso all’effetto naturale del packaging, su cui cappeggia la renna Theresianer.

Rinnovata anche l’offerta natalizia più tradizionale e consueta: dall’esclusivo distillato di birra Bierbrand, ai cofanetti legno Theresianer 0.75, all’astuccio trio delle birre Zerocinquanta.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Da sempre Theresianer, con le sue specialità, diventa protagonista nei momenti di festa, regalando all’inverno 2021 un nuovo lessico grafico in cui il “winter deer” diventa complice di quell’atmosfera speciale che scalda il cuore.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement