Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

VIP Val Venosta, ‘Il Paradiso delle Mele’, sceglie ancora Coo’ee Italia come partner strategico e creativo

Eccellenza nella produzione di mele di alta qualità di cui è celebre la campagna “Il Paradiso delle Mele”

Anche per i prossimi 12 mesi Coo’ee Italia sarà il partner strategico e creativo di VIP Val Venosta, il brand altoatesino con cui collabora ormai da 9 anni, confermando la volontà di proseguire il percorso di espansione sia in termini economici e sia in termini di comunicazione che l’azienda sta intraprendendo.

Quella tra VIP Val Venosta e Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è una partnership solida che negli anni ha contribuito ad affermare il brand altoatesino sul mercato attraverso un posizionamento sempre più specifico e distintivo, comunicando l’azienda come un’eccellenza nella produzione di mele di alta qualità: ormai celebre la campagna «Il Paradiso delle Mele» che nel 2020 ha riscosso un grande successo e ha permesso a Coo’ee e a VIP di aggiudicarsi diversi premi e riconoscimenti nell’ambito della comunicazione integrata e pubblicitaria. 

Mauro Miglioranzi

Un posizionamento che nel 2021 è proseguito con la messa on line de «La Saporeria», il primo negozio online dedicato alle mele e alle sue connotazioni gustative e sensoriali. Il progetto, supportato e anticipato dal video spot emozionale che ha messo al centro l’esplosione dei sapori che caratterizzano le mele venostane, si è declinato attraverso campagne stampa, digital e social per veicolare su più canali e con diversi strumenti un modo nuovo di consumare le mele.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-