Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Galbani debutta nel mercato della mozzarella di bufala con un pack che accompagna i consumatori nel mondo della ricettazione: due grafiche e differenti visual di ricette

MOZZARELLA SANTA LUCIA DI LATTE DI BUFALA

 Galbani Santa Lucia, marca amata da oltre 15 milioni di famiglie italiane* e leader nel segmento della mozzarella vaccina**, entra in un mercato di valore e in forte crescita negli ultimi anni: il mercato della mozzarella di bufala. Santa Lucia da oggi porta tutta la sua personalità e riconoscibilità come marca nelle case degli italiani amanti della mozzarella di bufala. L’obiettivo è far apprezzare ad un pubblico sempre più ampio il gusto di questo prodotto della cucina italiana, grazie ad una varietà di usi possibili e sfruttando la popolarità di Mozzarella Santa Lucia (top of mind 37% / Brand Awareness 100%).

Nonostante Galbani Santa Lucia non abbia mai presidiato il mercato della mozzarella di bufala, è il primo brand che viene in mente ai consumatori quando si parla di questa categoria”, ha commentato Mauro Frantellizzidirettore Marketing Galbani Cheese. “Con la Mozzarella Santa Lucia di Latte di Bufala entriamo in un mercato per noi nuovo, ma di grande valore e in continua crescita, andando ad arricchire sempre di più la nostra offerta. Inoltre, con questo lancio posizioneremo la Mozzarella Santa Lucia di Latte di Bufala in maniera differente rispetto ai nostri competitors, ampliando il consueto utilizzo in cucina e rendendola protagonista delle ricette degli italiani”.

La Mozzarella Santa Lucia di Latte di Bufala arriva sugli scaffali nel formato multi pack 2x125g ed è ideale per stimolare la creatività degli italiani in cucina: perfetta per ricette sfiziose e originali a freddo o come ingrediente per dare un tocco di gusto in più ai piatti. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Proprio per sostenere questo posizionamento innovativo per la mozzarella di bufala, il pack è stato pensato per accompagnare i consumatori nel mondo della ricettazione. È infatti realizzato con due grafiche e differenti visual di ricette sul fronte e due ricette, complete di ingredienti e procedimento, sul retro.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement