Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Galbani debutta nel mercato della mozzarella di bufala con un pack che accompagna i consumatori nel mondo della ricettazione: due grafiche e differenti visual di ricette

MOZZARELLA SANTA LUCIA DI LATTE DI BUFALA

 Galbani Santa Lucia, marca amata da oltre 15 milioni di famiglie italiane* e leader nel segmento della mozzarella vaccina**, entra in un mercato di valore e in forte crescita negli ultimi anni: il mercato della mozzarella di bufala. Santa Lucia da oggi porta tutta la sua personalità e riconoscibilità come marca nelle case degli italiani amanti della mozzarella di bufala. L’obiettivo è far apprezzare ad un pubblico sempre più ampio il gusto di questo prodotto della cucina italiana, grazie ad una varietà di usi possibili e sfruttando la popolarità di Mozzarella Santa Lucia (top of mind 37% / Brand Awareness 100%).

Nonostante Galbani Santa Lucia non abbia mai presidiato il mercato della mozzarella di bufala, è il primo brand che viene in mente ai consumatori quando si parla di questa categoria”, ha commentato Mauro Frantellizzidirettore Marketing Galbani Cheese. “Con la Mozzarella Santa Lucia di Latte di Bufala entriamo in un mercato per noi nuovo, ma di grande valore e in continua crescita, andando ad arricchire sempre di più la nostra offerta. Inoltre, con questo lancio posizioneremo la Mozzarella Santa Lucia di Latte di Bufala in maniera differente rispetto ai nostri competitors, ampliando il consueto utilizzo in cucina e rendendola protagonista delle ricette degli italiani”.

La Mozzarella Santa Lucia di Latte di Bufala arriva sugli scaffali nel formato multi pack 2x125g ed è ideale per stimolare la creatività degli italiani in cucina: perfetta per ricette sfiziose e originali a freddo o come ingrediente per dare un tocco di gusto in più ai piatti. 

Proprio per sostenere questo posizionamento innovativo per la mozzarella di bufala, il pack è stato pensato per accompagnare i consumatori nel mondo della ricettazione. È infatti realizzato con due grafiche e differenti visual di ricette sul fronte e due ricette, complete di ingredienti e procedimento, sul retro.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

-