Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Una nuova limited edition di Acqua S.Bernardo dedicata al Salento

limited edition di Acqua S.Bernardo dedicata al Salento

Sulla nuova bottiglia trulli, danze e tanto mare

Continua il viaggio di Acqua S.Bernardo lungo la Penisola italiana e ne celebra le eccellenze con la sua iconica serie di “Limited Edition”. Oggi è il Salento ad essere scelto per “vestire” la mezzolitro Pet Premium Limited Edition Acqua S.Bernardo e lo fa interpretando il brio a la vivacità creatività di un’illustratrice d’eccezione.

Dopo le serie dedicate a Milano, al Golfo del Tigullio e a Cuneo, Acqua S.Bernardo prosegue così il suo omaggio alle bellezze d’Italia.

A colorare e rendere magica la nuova Goccia di S.Bernardo, è la mano di Rossella Piccini, apprezzata illustratrice di libri per l’infanzia e ideatrice di progetti ludici, che proprio per questa terra prova un grande amore.

«Per realizzare la mia illustrazione mi sono fatta guidare dai ricordi dei piacevoli momenti trascorsi in Salento– spiega Rossella Piccini – Ho frequentato molto questi luoghi e ne conservo il ricordo di una terra vitale: il mare, la cultura, le donne, il ballo».
«Tutto avvolto in una coreografia fatta di magia – prosegue l’artista – Una danza, tra terra, cielo e mare».

Advertisement. Scroll to continue reading.

Acqua S.Bernardo declina la famosa Goccia di Giorgetto Giugiaro in questo nuovo progetto già molto apprezzato nella terra di Salento e che è pronto per essere diffuso sia in Italia, sia all’estero.

PostB (1).jpg

Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo afferma: «Siamo innamorati del nostro Paese e ogni anno dedichiamo un piccolo grande omaggio ad un angolo del nostro paradiso in terra. Il Salento è davvero meta mondiale per bellezza, gusto e ospitalità. Per questo motivo abbiamo voluto dedicare a questo territorio una nostra bottiglia».

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-