Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Una nuova limited edition di Acqua S.Bernardo dedicata al Salento

limited edition di Acqua S.Bernardo dedicata al Salento

Sulla nuova bottiglia trulli, danze e tanto mare

Continua il viaggio di Acqua S.Bernardo lungo la Penisola italiana e ne celebra le eccellenze con la sua iconica serie di “Limited Edition”. Oggi è il Salento ad essere scelto per “vestire” la mezzolitro Pet Premium Limited Edition Acqua S.Bernardo e lo fa interpretando il brio a la vivacità creatività di un’illustratrice d’eccezione.

Dopo le serie dedicate a Milano, al Golfo del Tigullio e a Cuneo, Acqua S.Bernardo prosegue così il suo omaggio alle bellezze d’Italia.

A colorare e rendere magica la nuova Goccia di S.Bernardo, è la mano di Rossella Piccini, apprezzata illustratrice di libri per l’infanzia e ideatrice di progetti ludici, che proprio per questa terra prova un grande amore.

«Per realizzare la mia illustrazione mi sono fatta guidare dai ricordi dei piacevoli momenti trascorsi in Salento– spiega Rossella Piccini – Ho frequentato molto questi luoghi e ne conservo il ricordo di una terra vitale: il mare, la cultura, le donne, il ballo».
«Tutto avvolto in una coreografia fatta di magia – prosegue l’artista – Una danza, tra terra, cielo e mare».

Acqua S.Bernardo declina la famosa Goccia di Giorgetto Giugiaro in questo nuovo progetto già molto apprezzato nella terra di Salento e che è pronto per essere diffuso sia in Italia, sia all’estero.

PostB (1).jpg

Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo afferma: «Siamo innamorati del nostro Paese e ogni anno dedichiamo un piccolo grande omaggio ad un angolo del nostro paradiso in terra. Il Salento è davvero meta mondiale per bellezza, gusto e ospitalità. Per questo motivo abbiamo voluto dedicare a questo territorio una nostra bottiglia».

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-