Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Caffè Motta è partner ufficiale #Giffoni50Plus

Caffè Motta è partner ufficiale #Giffoni50Plus

Caffè Motta, tra le prime 10 aziende del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero, è partner ufficiale #Giffoni50Plus, l’evento cinematografico dedicato ai ragazzi e alle loro famiglie che si terrà dal 21 al 31 luglio 2021 a Giffoni Valle Piana.

Caffè Motta darà la possibilità a tutti gli ospiti di degustare un ottimo caffè presso i bar posti nell’area Vip Lounge e nelle Sale Cinema, per un carico di energia extra tra una proiezione e l’altra.

Inoltre, nelle aree circostanti alla manifestazione, un carretto itinerante caratterizzato dai colori nero e arancio del brand darà la possibilità a tutti di assaporare un caffè buono e ricco come solo Caffè Motta sa essere.

“Quella che ci lega al Giffoni Film Festival è una partnership di durata decennale basata sul perfetto
connubio tra eccellenza Made in Italy e cultura” ha detto Nicola Mastromartino, Amministratore
Caffè Motta. “Siamo orgogliosi di sostenere i giovani talenti, da sempre. Mai come in questa
edizione però, dopo le costrizioni dovute all’emergenza sanitaria, siamo felici di contribuire al ritrovo
di migliaia di giovani talentuosi di nazioni diverse”.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-