Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

DimmidiSì fra ivincitori della XII edizione di Brands Award

Riconoscimenti assegnati per l’innovatività della proposta e l’ottima accoglienza del mercato ai Mocktail Limited edition e al Piatto Unico Goloso con mela italiana, nocciole tostate e cioccolato fondente

DimmidiSì è fra i brand vincitori della XII edizione di Brands Award, l’iniziativa di Gdoweek e Mark Up che premia le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo.

Premio New Entry – la sezione speciale di Brands Award che candida i prodotti lanciati nei primi mesi del 2021 che hanno ricevuto un’ottima accoglienza dal mercato – per i Mocktail Limited edition nella categoria bevande e preparati e per il Piatto Unico Goloso con mela italiana, nocciole tostate e cioccolato fondente nella categoria IV gamma,due novità DimmidiSì lanciate nel 2021.

Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, che è un’ulteriore conferma di come l’innovazione, uno dei valori fondanti de La Linea Verde, sia premiante. I Mocktail e il nuovo Piatto Unico Goloso sono proposte originali, espressione della capacità di DimmidiSì di farsi interprete dei trend food&bev più attuali rimanendo coerente con la sua identità di marca fondata su freschezza, bontà e genuinità, ma sperimentando anche combinazioni di ingredienti e gusti inediti commenta Valérie Hoff, Direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde.

I Mocktail sono un’originale Limited Edition nella gamma degli Estratti Freschi, in due versioni: il Blue Mocktail e l’Orange Mocktail, con profumo, gusto e colore che richiamano il mondo vivace e positivo dei cocktail in versione analcolica. La risposta di DimmidiSì alla nuova abitudine dell’aperitivo domestico che è emersa a partire dallo scorso anno.

Il Piatto Unico Goloso con mela italiana, nocciole tostate e cioccolato fondente è un’insalatona 100% vegetale, con un pizzico di effetto «wow», in cui la delicatezza delle mele, l’intensità del cioccolato fondente a ricciolo e l’effetto crunchy delle nocciole tostate incontrano l’insalata misticanza con rucola e una salsa con aceto balsamico di Modena IGP.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-