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In Action ha attivato per Levissima Natura un innovativo progetto di comunicazione e marketing basato sull’unboxing experience


Una nuova gamma di piacevoli bevande con selezionati ingredienti di montagna, senza conservanti e con poche calorie, in grado di rigenerare, con il suo gusto 100% naturale.

Cavalcando il grande successo del fenomeno attuale dell’unboxing experience, In Action, agenzia veronese specializzata da 25 anni nel co-marketing e nelle sales promotion, ha ideato per Levissima un progetto innovativo che sfrutta al massimo i vantaggi del co-marketing, e risulta oggi di grandissima attualità ed efficacia.

L’idea consente al rinomato brand di acqua minerale di realizzare un’operazione con regalo sicuro – a fronte di un acquisto di 3 bottiglie della referenza Levissima Natura – veicolato direttamente nei punti vendita senza ausilio di hostess (operazione valida dal 21 giugno al 30 novembre 2021). Il consumatore può beneficiare di un regalo immediato: una box realizzata e personalizzata ad hoc contenente diversi prodotti in formato sample messi a disposizione da aziende partner coerenti, nello specifico: una porzione di biscotti Bucaneve Doria ai 6 cereali, una confezione di Semplicissimi Doria ai legumi e riso, una barretta Fitness, una confezione di frutta secca e mix di Mister Nut Wellness. Il tutto per consentire una merenda naturale, e per assaporare una pausa di vero benessere.

L’iniziativa studiata per Levissima, così come viene strutturata, consente anche di beneficiare di spazi extra nel pdv e quindi di rendere accattivante la promozione.  

L’attività consentirà di dare grande visibilità a tutti i brand e all’operazione nel suo complesso, richiamando l’attenzione dei consumatori e invitandoli a ritirare subito il proprio regalo.

Levissima Natura attraverso la box e i prodotti in essa contenuti può così veicolare un concept forte, legato alla naturalità, al benessere, all’importanza di una vita sana, assolutamente coerente con il posizionamento della nuova referenza.

Per questo progetto In Action si è occupata dell’ideazione del progetto, della selezione dei prodotti in regalo e degli accordi di partnership.

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