Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Ecco i 50 finalisti del Draught Masters 2021 Stella Artois, che elegge il miglior spillatore d’Italia secondo le regole della tradizione belga

La sfida è partita il 15 febbraio scorso

Stella Artois ha pubblicato la lista dei migliori locali dove gustare Stella Artois, in seguito alla selezione prevista dai Draught Masters 2021.
La sfida è partita il 15 febbraio scorso: la competizione ha come scopo selezionare il miglior spillatore di Stella Artois d’Italia secondo le regole della tradizione belga. 
Gli iscritti sono stati tantissimi: in sole tre settimane 407 locali provenienti da tutta Italia hanno deciso di partecipare al Draught Masters 2021. La prima prova si è conclusa a fine Marzo: ogni partecipante ha inviato un video della spillatura perfetta di Stella Artois, seguendo il rituale belga dei nove passaggi.
I 50 migliori spillatori selezionati sono ora alla prova con la seconda fase: spillare 2 Stella Artois di fila, una dopo l’altra, sempre nel rispetto del rituale dei nove passaggi. Nelle prossime settimane la giuria selezionerà i 3 finalisti: i tre locali si sfideranno durante la finale con evento esclusivo il 23 settembre a Milano, dove verrà proclamato il vincitore del titolo Draught Master 2021.

stella-artois_draught-master_lista-finalisti_compressed

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-