Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Birra Messina Cristalli di Sale e The Story Lab lanciano il podcast ‘Le meraviglie inaspettate della Sicilia’

9 protagonisti per 9 storie di una Sicilia inedita, accompagnate dalla voce inconfondibile di Levante.

Online sulle principali piattaforme di diffusione di podcast, il progetto è stato ideato e curato da The Story Lab, full creative advertainment agency di dentsu italia guidata da Stefano Pagani, in collaborazione con Podcastory, responsabile della produzione del contenuto e Musa Agency per la gestione delle attività dell’artista.
Milano, 06 luglio 2021. A due mesi dal lancio della piattaforma “La Sicilia si Sente”, continua il viaggio autentico di Birra Messina in qust’isola ancora tutta da scoprire, grazie ad una nuova protagonista: la voce di Levante che racconta in un podcast di 9 episodi le storie di meraviglia siciliana.


https://open.spotify.com/show/1zgtoHI2FdR8gKOXwIcE3l


Eclettica e autentica, l’artista a tutto tondo, nonché siciliana doc, racconta la sua terra ricca di “meravigghia” inaspettata, quel senso di stupore che conquista i siciliani stessi. Levante dà voce alle storie dei protagonisti, aggiungendoci il proprio tocco personale: aneddoti legati a questi luoghi meravigliosi e le sue esperienze di bambina e donna adulta
ancora meravigliata dalla bellezza della propria terra. Rilasciati tra il 30 giugno e il 16 luglio, i podcast sono online sulle principali piattaforme di
diffusione di podcast e supportati sui canali Instagram di Levante, attraverso stories dedicate, oltre che attraverso i canali social di Birra Messina (Instagram e Facebook) I 9 episodi in podcast raccontati da Levante completano la piattaforma “La Sicilia si Sente”, lanciata lo scorso aprile: 9 storie, una per ognuna delle 9 province siciliane, 9 esperienze
diverse che parlano di chi ha scelto di seguire le proprie passioni, facendo diventare un sogno iniziale, una missione di vita. Storie di siciliani che hanno fatto qualcosa di concreto per la loro terra, trasformando antichi mestieri e tradizioni in scommesse imprenditoriali e in attività che valorizzano le bellezze naturalistiche e culturali dell’isola, soprattutto quelle meno note e fuori dagli stereotipi.
Il progetto è stato ideato e curato da The Story Lab, full creative advertainment agency di dentsu italia guidata da Stefano Pagani, in collaborazione con Podcastory, responsabile della produzione del contenuto.


Credits



Bianca Viancini – Head of Entertainment
Alberto Bommartini – Client Director
Isaura Costa – Client Manager
Giorgio Bologna – Creative Director



-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-