Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

SIRHA 2021. Torna a settembre l’evento mondiale dedicato alla ristorazione e all’industria alberghiera

La 20ma edizione del Sirha Lyon, l’appuntamento mondiale della ristorazione e dell’industria alberghiera che si terrà all’Eurexpo di Lione (Francia) dal 23 al 27 settembre 2021.

In programma per questa ventesima edizione: incontri con i professionisti del settore, conferenze e masterclass, concorsi prestigiosi e spettacolari, presentazione delle ultime innovazioni dell’industria del Food Service. La 20a edizione del Sirha Lyon, trae le conseguenze della crisi sanitaria e del suo impatto sul settore del Food Service. 

Sirha Lyon si rivolge a tutti gli attori del settore della ristorazione e dell’alimentazione che hanno saputo adeguarsi in questo periodo storico. La sua ambizione è quella di essere un salone umano e federatore e, nell’edizione del prossimo settembre, accoglierà migliaia di professionisti, facendo eco a un settore del Food Service in piena evoluzione. La 20a edizione di Sirha Lyon sarà ricca di novità e più che mai in linea con le ultime tendenze sociali e ambientali della cucina. L’edizione, sia nella programmazione che nell’offerta proposta dagli espositori, darà risalto alle pratiche sostenibili e virtuose che portano la cultura del “mangiare meglio” a radicarsi.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement