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Yakult torna on air da maggio con un nuovo progetto digitale realizzata da Xister Reply #dituogusto

Yakult torna on air da maggio con un nuovo progetto digitale realizzata da Xister Reply.

Si chiama #dituogusto e ha l’obiettivo di avvicinare il prodotto al concetto di gusto, lanciando il messaggio che Yakult non solo aiuta a stare bene ma è anche buono.

E’ nata così la piattaforma www.dituogusto.yakult.it

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Una piattaforma che nasce con l’obiettivo di far partecipare i consumatori di Yakult alla definizione del gusto del probiotico giapponese. E’ per questo motivo che la campagna si rivolge direttamente ai consumatori di Yakult rendendoli i veri protagonisti. 

Per far crescere l’interesse del target rispetto al gusto, la campagna si rivolge ai consumatori rendendoli i veri protagonisti. 

Protagonisti della social activation i due spot multisoggetto dal tone of voice vivace e coinvolgente, realizzati da Xister Reply, che chiamano l’utente a definire in prima persona il gusto sorprendente di Yakult, indirizzandolo all’ activation page www.dituogusto.yakult.it. Qui, oltre a trovare una serie di informazioni approfondite circa la sua composizione e il suo sapore, gli utenti potranno creare la definizione perfetta per il gusto di Yakult. 

Nella seconda fase di campagna i neologismi più curiosi e rappresentativi generati dagli utenti attraverso la piattaforma verranno pubblicati sui canali social di Yakult per generare buzz e WOM riguardo al gusto, stimolando la curiosità degli utenti verso il sapore del prodotto e dirigendoli all’acquisto. 

Questo è il secondo progetto curato da Xister Reply per il brand giapponese, dopo la realizzazione della piattaforma “La scienza di Viver bene”, un prezioso strumento per approfondire i principi della nutrizione e del benessere psico-fisico attraverso webinar, forum e corsi condotti da professionisti del settore.WEBSITE:https://dituogusto.yakult.it/

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CREDITS: Executive creative director: Sarah Grimaldi, Art director: Fabrizio Di Baldo, Copywriter: Enrico Costantino, 3D artist & motion designer: Dario Romei, Strategist: Roberto Zappelli, Account manager: Federica Zarra, Business development manager: Carlo Sebastiani, CDP: CUTE Editing & More

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