Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Nasce Panda Delivery, start-up che consegna a domicilio il necessario per seguire una dieta

Nato nell’anno del Covid, Panda Delivery è il nuovo servizio che affianca le persone che vogliono seguire una dieta consegnando a domicilio la spesa “su misura” del cliente.

Panda Delivery è un nuovo servizio che consegna la spesa a domicilio ma, a differenza degli altri servizi già esistenti sul mercato, lo fa seguendo minuziosamente il piano alimentare del cliente, selezionando i prodotti più adatti e pre-porzionando gli alimenti secondo i quantitativi prescritti. In poche parole, consegna a domicilio tutto il necessario per seguire una dieta.

Panda Delivery è un’innovativa start-up nata da un’idea di Carlo Scardino, 36 anni, romano con esperienza decennale nel campo della ristorazione, che nonostante la perdita del lavoro causata dalla pandemia non ha perso la voglia di fare e ha trasformato un momento di difficoltà in una grande opportunità.
 

Seguire una dieta si rivela per molte persone un’operazione complicata per due ragioni: è fondamentale essere organizzati, fare la spesa regolarmente per avere sempre gli ingredienti prescritti e cucinare in maniera sana. La mancanza di tempo per fare la spesa regolarmente o per cucinare diventa uno delle cause principali di abbandono del piano alimentare. Panda Delivery nasce per colmare queste mancanze.

Panda Delivery è un servizio che vuole affiancare chi segue un piano alimentare specifico, stilato da un dietologo o da un nutrizionista, o che vuole iniziare a farlo, consegnando a domicilio tutto il necessario per seguire la propria dieta. A differenza di altri servizi già esistenti sul mercato, Panda Delivery è un servizio fatto su misura per il cliente poiché seleziona gli ingredienti più adatti alla dieta personale, prestando attenzione ad intolleranze e gusti personali, e li consegna pre-porzionati (denominati meal-kit) secondo i quantitativi prescritti, pronti da cucinare.
 

Inoltre, Panda Delivery offre un servizio completo anche per chi non ha ancora una dieta. Infatti, grazie alla collaborazione con specialisti nutrizionisti è in grado di fornire anche un piano alimentare specifico studiato in maniera specifica per ogni cliente.
 
Per usufruire del servizio il cliente non deve far altro che inviare la propria dieta iscrivendosi sul portale pandadelivery.it e segnalare le proprie intolleranze alimentari e le proprie preferenze. Un servizio innovativo che ha come obiettivo quello di semplificare l’organizzazione quotidiana di tutte quelle persone che voglio seguire un piano alimentare specifico ed essere accompagnati in questo percorso, facilitando il raggiungimento dei risultati.

Il servizio, già attivo su Roma e provincia, prevede inoltre di estendere l’offerta consegnando anche piatti pronti seguendo il piano alimentare del cliente.
Una start-up innovativa, unica nel suo genere, semplice e pensata per migliorare la vita delle persone vogliono prendersi cura di sé stesse.
 
-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-