Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Nasce Panda Delivery, start-up che consegna a domicilio il necessario per seguire una dieta

Nato nell’anno del Covid, Panda Delivery è il nuovo servizio che affianca le persone che vogliono seguire una dieta consegnando a domicilio la spesa “su misura” del cliente.

Panda Delivery è un nuovo servizio che consegna la spesa a domicilio ma, a differenza degli altri servizi già esistenti sul mercato, lo fa seguendo minuziosamente il piano alimentare del cliente, selezionando i prodotti più adatti e pre-porzionando gli alimenti secondo i quantitativi prescritti. In poche parole, consegna a domicilio tutto il necessario per seguire una dieta.

Panda Delivery è un’innovativa start-up nata da un’idea di Carlo Scardino, 36 anni, romano con esperienza decennale nel campo della ristorazione, che nonostante la perdita del lavoro causata dalla pandemia non ha perso la voglia di fare e ha trasformato un momento di difficoltà in una grande opportunità.
 

Seguire una dieta si rivela per molte persone un’operazione complicata per due ragioni: è fondamentale essere organizzati, fare la spesa regolarmente per avere sempre gli ingredienti prescritti e cucinare in maniera sana. La mancanza di tempo per fare la spesa regolarmente o per cucinare diventa uno delle cause principali di abbandono del piano alimentare. Panda Delivery nasce per colmare queste mancanze.

Panda Delivery è un servizio che vuole affiancare chi segue un piano alimentare specifico, stilato da un dietologo o da un nutrizionista, o che vuole iniziare a farlo, consegnando a domicilio tutto il necessario per seguire la propria dieta. A differenza di altri servizi già esistenti sul mercato, Panda Delivery è un servizio fatto su misura per il cliente poiché seleziona gli ingredienti più adatti alla dieta personale, prestando attenzione ad intolleranze e gusti personali, e li consegna pre-porzionati (denominati meal-kit) secondo i quantitativi prescritti, pronti da cucinare.
 

Inoltre, Panda Delivery offre un servizio completo anche per chi non ha ancora una dieta. Infatti, grazie alla collaborazione con specialisti nutrizionisti è in grado di fornire anche un piano alimentare specifico studiato in maniera specifica per ogni cliente.
 
Per usufruire del servizio il cliente non deve far altro che inviare la propria dieta iscrivendosi sul portale pandadelivery.it e segnalare le proprie intolleranze alimentari e le proprie preferenze. Un servizio innovativo che ha come obiettivo quello di semplificare l’organizzazione quotidiana di tutte quelle persone che voglio seguire un piano alimentare specifico ed essere accompagnati in questo percorso, facilitando il raggiungimento dei risultati.

Il servizio, già attivo su Roma e provincia, prevede inoltre di estendere l’offerta consegnando anche piatti pronti seguendo il piano alimentare del cliente.
Una start-up innovativa, unica nel suo genere, semplice e pensata per migliorare la vita delle persone vogliono prendersi cura di sé stesse.
 
-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-