Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Pepino 1884 apre una vetrina sul mondo con Alibaba

Essere su Alibaba è una grande opportunità per l’azienda piemontese

PEPINO è presente su Alibaba. Un vero successo per l’azienda piemontese che fa della storia, dell’alta qualità e dell’innovazione, la sua bandiera. Proprio queste caratteristiche hanno fatto sì che i gelati di PEPINO siano ora presenti sulla maggiore piattaforma mondiale dedicata al settore digital B2B, la multinazionale fondata da Jack Ma, nota per l’attenta selezione e proposta di prodotti d’eccellenza.

Essere su Alibaba è chiaramente una grande opportunità per l’azienda, ma è anche motivo di orgoglio perché è un’ulteriore occasione per essere ambasciatori di quel Made in Italy che tanto è apprezzato nel mondo. PEPINO si presenta quindi al mondo b2b, ad aziende presenti nei 5 continenti per far conoscere i suoi straordinari prodotti, frutto di un serio e attento lavoro che parte dalla selezione delle materie prime.

Pinguino, Sorbetto Bio e Mezzolitro, sono pronti a raccontare la loro storia, che è tradizione ma anche innovazione, di lavorazione e di prodotto. Alibaba è una vetrina virtuale sempre aperta sul mondo, pronta a far apprezzare un prodotto con profonde radici territoriali, con l’autorevolezza di un marchio che ha guadagnato un’ottima reputazione sapendo guardare con lungimiranza alle esigenze dei consumatori e agli inevitabili cambiamenti del mercato, senza perdere mai l’obiettivo dell’alta qualità.

PEPINO 1884 su Alibaba è motivo d’orgoglio per chi ha portato avanti con determinazione e impegno questo progetto, ma coinvolge inevitabilmente un territorio che sarà conosciuto e apprezzato nel mondo intero per una delle sue eccellenze.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-