Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Acquaviva diventa Società Benefit

Un nuovo importante traguardo per Acquaviva. La società italiana leader nel mercato dell’acqua in boccioni aumenta il capitale sociale, si trasforma in S.p.A e diventa Società Benefit.

Acquaviva ha effettuato un aumento del capitale sociale da € 500.000 a € 4.000.000, si è contestualmente trasformata da S.r.l. a S.p.A. e ha modificato lo statuto adottando la natura giuridica di Società Benefit.

L’azienda sta affrontando questo particolare periodo con grande impegno, passione e determinazione, mantenendo clienti, fornitori e collaboratori al centro delle sue attenzioni. Per questi motivi ha scelto di adottare lo status di Società Benefit e di incorporare quindi nel proprio statuto obiettivi legati non solo alla crescita ed al profitto ma anche all’impatto sociale ed ambientale delle sue attività.

Acquaviva fonda da sempre la propria visione d’impresa e le sue azioni di produzione e gestione di servizi per creare welfare negli ambienti di lavoro in un rapporto costruttivo con i propri stakeholder, mettendo al centro l’uomo, il territorio, la qualità del lavoro e della vita. “Questa è la nostra mission aziendale – afferma Riccardo Marchini, Founder e CEO Acquaviva. Siamo consapevoli ed orgogliosi del nostro impegno per mantenere una direzione di crescita economica di lungo termine basata sul rispetto del pianeta e sulla centralità delle persone. L’obiettivo è di restituire al territorio parte di quel valore che ci ha consentito crescere e prosperare”. 


Gli obiettivi di crescita sostenibile integrati nello statuto si ispirano all’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e si concretizzano nella progettazione di soluzioni e servizi innovativi che aiutino a diminuire l’impatto sull’ambiente tramite l’eliminazione degli sprechi e l’azzeramento della plastica monouso usa e getta, riducendo anche le emissioni nocive.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-