Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Amc Italia cerca collaboratori e vara la campagna ‘I LOVE AMC’

La campagna I LOVE AMC è dedicata a tutti coloro che amano cucinare e che vogliono cambiare la propria vita

AMC Italia, azienda leader nella vendita diretta dei sistemi di cottura di alta qualità per un’alimentazione salutare, in questo momento di ripresa del paese prosegue la sua campagna di recruitment per la ricerca di 300 nuovi collaboratori in tutta Italia da inserire all’interno della squadra dedicata alla vendita diretta. Gli incaricati vendite selezionati andranno ad affiancarsi alla squadra di 1.500 professionisti in Italia ed oltre 12.000 nel mondo. 

Attraverso la nuova campagna I LOVE AMCche si svolgerà in alcune delle più importanti piazze d’Italia, sarà possibile far vedere a tutti gli interessati un nuovo modo di cucinare in modo sano e innovativo ed al contempo, avvicinarsi al mondo AMC e candidarsi per una nuova esperienza lavorativa.  

La cucina è, infatti, l’ambiente dove ognuno di noi trascorre molto tempo e soprattutto in questi ultimi mesi ha portato alla riscoperta della passione per la cucina e la buona tavola. Perché non trasformare così la passione in un lavoro grazie ad AMC?

Advertisement. Scroll to continue reading.

In più la campagna I LOVE AMC è indirizzata a tutte le persone che al momento non hanno avuto possibilità di acquistare il sistema di cottura AMC che tanto desiderano. Da oggi però, possono entrare a far parte della squadra di AMC e guadagnarsi le pentole vendendole: realizzeranno così il loro sogno in cucina e, perché no, potranno intraprendere una nuova carriera lavorativa.

L’incaricato AMC è chiamato a lavorare non come un semplice venditore, ma come un vero e proprio consulente della sana e gustosa alimentazione e come punto di riferimento per i clienti della sua area. Da inizio pandemia, AMC ha dato vita a nuove formule innovative di vendita diretta, che assicurano la sicurezza, il lavoro infatti può essere svolto anche comodamente da casa: è il cliente che può scegliere se assistere a un cooking show personalizzato one-to-one in presenza oppure in modalità virtuale, o ancora, in ambienti esterni come gli showroom AMC presenti in tutta Italia.

Entrando a far parte della squadra AMC i consulenti decidono autonomamente quanto tempo dedicare al proprio lavoro: se vogliono ottenere guadagni extra con un lavoro part-time o full-time. I prerequisiti fondamentali sono la voglia di fare, il piacere di stare a contatto con le persone e l’interesse per la cucina.

Si tratta di un lavoro indipendente che può essere svolto da chiunque lo desideri e in particolar modo da tutti coloro che amano la cucina come ad esempio: donne che vogliono rientrare nel mondo del lavoro, mamme che hanno bisogno di bilanciare lavoro e famiglia, uomini e donne sopra i 50 anni che vogliono svolgere una professione anche dopo la pensione, e, oggi, grazie al nuovo approccio più digital, anche per i giovani studenti che vogliono ottenere maggiore indipendenza.

Inoltre, tutti i nuovi consulenti riceveranno formazione e supporto direttamente da AMC e a titolo gratuito.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ma dove sarà possibile scoprire la campagna I LOVE AMC?

Il 17 Giugno in occasione della giornata dedicata al reclutamento sarà possibile incontrare gli Area Manager di AMC presenti nelle principali piazze italiane con corner dedicati.

Inoltre, sul sito www.amc.info ci si può registrare e scoprire di più di questa fantastica iniziativa.


Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-