Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo chef Carlo Cracco protagonista della collezione MASTERPRO by Cracco total green

La cucina che si ispira alla botanica

Decori botanici dai colori brillanti riescono a creare una connessione con l’ambiente che ci circonda e la nuova collezione Masterpro by Carlo Craccotovaglie e accessori per la tavola, grazie alle diverse trame e cromie riesce a creare un’atmosfera ancora più green dalla tavola alla cucina. Elementi botanici legati alla terra e al fascino sempre vivo della natura.

La collezione con elementi decorativi ispirati alla cucina botanica richiama i colori della natura che è pronta per fiorire di nuovo. Un percorso cromatico dominato dalle tonalità del verde, con una spiccata predilezione per i toni pastello, il giallo, il celestelavanda e bianco; tutti colori che richiamano un’atmosfera familiare e rilassata.

Per chi ama i colori più frizzanti, può scegliere tra un’esplosione di fiori giallo limonefucsiaarancio e il verde acido.

La tovaglia è in 100% puro cotone 220grm2 mentre la stampa digitale floreale è realizzata con coloranti atossici ed ecocompatibili certificati OEKOTEX STANDARD 100.

Il set cucina è composto da 4 pezzi indispensabili in ogni cucina, grembiule, presina, strofinacci e guanto trapuntato, è realizzato in 100% puro cotone 220grm2, la stampa digitale floreale è realizzata con coloranti atossici ed ecocompatibili certificati OEKOTEX standard 100. 

«Siamo orgogliosi di questa linea tavola by Carlo Cracco, chef che oggi rappresenta per il grande pubblico un’autorità indiscussa nel saper giudicare il buon gusto italiano” dichiara Lara Corna, responsabile Ricerca e Sviluppo di CASAhomewear“La cucina è convivialità e il nuovo trend è la passione per la natura: filodendri, felci, mughetti, edere e orchidee. Le piante più delicate diventano protagoniste dell’home decor. CASAhomewear presenta una collezione di tovaglie e accessori per la cucina con un tripudio di foglie e fiori tutte da scoprire per rendere la vostra cucina una vera e propria oasi di relax” conclude Lara Corna.

CASAhomewear è garanzia di qualità: i prodotti sono made in Italy, innovativi e sicuri, i coloranti eco compatibili certificati, i prodotti 100% in fibre naturali con proposte anche in cotone biologico certificato provenienti da coltivazioni sostenibili, ecologiche ed etiche ed altre con un’attenzione particolare alla compatibilità ecologica con filati sintetici riciclati.


-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-