Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Lo chef Carlo Cracco protagonista della collezione MASTERPRO by Cracco total green

La cucina che si ispira alla botanica

Decori botanici dai colori brillanti riescono a creare una connessione con l’ambiente che ci circonda e la nuova collezione Masterpro by Carlo Craccotovaglie e accessori per la tavola, grazie alle diverse trame e cromie riesce a creare un’atmosfera ancora più green dalla tavola alla cucina. Elementi botanici legati alla terra e al fascino sempre vivo della natura.

La collezione con elementi decorativi ispirati alla cucina botanica richiama i colori della natura che è pronta per fiorire di nuovo. Un percorso cromatico dominato dalle tonalità del verde, con una spiccata predilezione per i toni pastello, il giallo, il celestelavanda e bianco; tutti colori che richiamano un’atmosfera familiare e rilassata.

Per chi ama i colori più frizzanti, può scegliere tra un’esplosione di fiori giallo limonefucsiaarancio e il verde acido.

La tovaglia è in 100% puro cotone 220grm2 mentre la stampa digitale floreale è realizzata con coloranti atossici ed ecocompatibili certificati OEKOTEX STANDARD 100.

Il set cucina è composto da 4 pezzi indispensabili in ogni cucina, grembiule, presina, strofinacci e guanto trapuntato, è realizzato in 100% puro cotone 220grm2, la stampa digitale floreale è realizzata con coloranti atossici ed ecocompatibili certificati OEKOTEX standard 100. 

«Siamo orgogliosi di questa linea tavola by Carlo Cracco, chef che oggi rappresenta per il grande pubblico un’autorità indiscussa nel saper giudicare il buon gusto italiano” dichiara Lara Corna, responsabile Ricerca e Sviluppo di CASAhomewear“La cucina è convivialità e il nuovo trend è la passione per la natura: filodendri, felci, mughetti, edere e orchidee. Le piante più delicate diventano protagoniste dell’home decor. CASAhomewear presenta una collezione di tovaglie e accessori per la cucina con un tripudio di foglie e fiori tutte da scoprire per rendere la vostra cucina una vera e propria oasi di relax” conclude Lara Corna.

CASAhomewear è garanzia di qualità: i prodotti sono made in Italy, innovativi e sicuri, i coloranti eco compatibili certificati, i prodotti 100% in fibre naturali con proposte anche in cotone biologico certificato provenienti da coltivazioni sostenibili, ecologiche ed etiche ed altre con un’attenzione particolare alla compatibilità ecologica con filati sintetici riciclati.


-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-