Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

DimmidiSì affida a Soluzione Group la brand page sulla piattaforma di influence marketing LovBY. Obiettivo coincolgere microinfluencer e aumentare l’engagement

Creata una nuova pagina interamente dedicata al brand che andrà a raccogliere insight, incentivare test di prodotto e valorizzare le linee in modo personale e accattivante.

Fedele cliente di Soluzione Group, agenzia a cui da tempo ha affidato le strategie e i progetti digital, DimmidiSì ha scelto di creare una brand page sulla piattaforma di influence marketing LovBY, dove per tutto l’anno gli utenti saranno coinvolti in diverse “missioni”: da quelle sui social a quelle all’interno dei punti vendita per generare engagement e veicolare nuovi messaggi. Attorno a DimmidiSì prenderà vita così una community di persone costantemente interattiva, in grado di promuovere il brand in modo continuativo, puntando sull’evoluzione del passaparola all’interno dei canali digitali. In questo contesto, il vero influencer non è più il vip, ma chi ha effettivamente acquistato e provato il prodotto e ne è pienamente soddisfatto, parlandone nella propria cerchia di familiari, amici e colleghi di lavoro. Il “brand lover” diventa quindi testimonial della validità della marca nella quotidianità di ogni giorno.

Il progetto, ideato da Soluzione Group, consentirà a DimmidiSì di entrare in un ecosistema people-centric che unisce una profonda conoscenza delle persone a una significativa esperienza nel saperle coinvolgere grazie all’integrazione con il mondo social e alla tecnologia offerta da LovBY, oggi appartenente all’ecosistema Friendz Enterprise, finalizzata ad offrire alle imprese nuove soluzioni per entrare in contatto con i propri clienti in modo efficace e diretto.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-