Ricola da sempre è sinonimo di amore per la natura, ma anche per la cultura, che fa parte della filosofia aziendale del marchio svizzero. In un anno così delicato per gli eventi e le arti in generale, Ricola rinnova il suo supporto a CROSS, l’iniziativa dell’associazione culturale LIS LAB scaturita dalla voglia di sviluppare la produzione, formazione e promozione di progetti legati ai linguaggi performativi contemporanei.

CROSS Festival 2021 è un’edizione diffusa che vuole puntare l’attenzione sull’importanza dell’arte nella vita della comunità e sulla costruzione di un legame che unisca più luoghi della provincia del VCO, attraverso una serie di performance, concepite come incontri poetici e momenti di riflessione, con particolare riferimento al tema del climate change e della valorizzazione del paesaggio. L’edizione 2021 presenta un calendario articolato che vede la partecipazione di 16 compagnie con 50 artisti provenienti da tutto il territorio nazionale e dall’estero, 15 spettacoli, 4 residenze, 2 dj set, 2 co-produzioni che coinvolgeranno 8 location dall’11 al 27 giugno e dal 2 al 3 settembre nelle città di Verbania, Ghiffa, Omegna e Ameno.

Ricola rinnova il suo supporto anche in questa edizione 2021 del Festival, portando la bontà unica delle sue caramelle alle 13 erbe svizzere: durante gli spettacoli e gli eventi in calendario, gli spettatori potranno infatti assaporare le golose e benefiche caramelle, per un’esperienza di gusto unica.