Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Ferrero si rafforza nel Regno Unito con l’acquisizione di Burton’s Biscuit Company

Si rafforza la presenza del Gruppo Ferrero nel Regno Unito con l’acquisizione, attraverso una sua società affiliata, la holding belga CTH, della Burton’s Biscuit Company (“Burton’s”) dal fondo Ontario Teachers’ Pension Plan Board (“Ontario Teachers”).

Burton’s impiega circa 2.000 persone e ha generato un fatturato di oltre 275 milioni di sterline negli ultimi 12 mesi. Produce alcuni tra i brand più amati del mercato dei biscotti britannico, tra cui Maryland Cookies, Jammie Dodgers, Wagon Wheels, Paterson’s e Thomas Fudge’s. Ferrero rileverà i sei stabilimenti di produzione di Burton’s nel Regno Unito.

Fonte Teleborsa

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-