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Bayerland continua ad investire in digital marketing e nelle food blogger

Continua l’investimento di Bayernland in progetti di digital marketing, al fine di aumentare ulteriormente la reach e l’engagement del brand.

Dopo il nuovo spot TV “Bayernland “AND” il gusto che unisce” e un nuovo sito web in linea con il concept dello spot e con la strategia social, Bayernland ha attivato una collaborazione con quattro selezionate foodblogger dai profili in target con la comunicazione del brand.

Ognuna di loro ha un buon seguito (da 15k a 50K), un feed interessante, un buon engage rate e soprattutto una community attiva. Ciò che le accomuna è la passione per il mondo del food, trattato con diverse sfumature: c’è chi segue uno stile di vita sano, chi celebra o rielabora a tradizione e chi asseconda la sua vena artistica.

Bayernland ha inviato a ciascuna foodblogger una box frigo made in Italy (la Yeti) realizzata in EPS, un materiale di sintesi totalmente riciclabile che testimonia l’impegno dell’azienda bavarese nei confronti della sostenibilità. Quest’ultima conteneva alcune tra le referenze di punta del brand, che le blogger hanno scelto secondo le loro preferenze: la mozzarella in sfoglia, la creme fraiche, la mozzarella julienne, il burro e il formaggio affettato in versione con e senza lattosio, prodotti di alta qualità bavarese.

In attivo anche una collaborazione “one shot” con “Il Rifugio Perfetto”, un canale YouTube dedicato al food che propone ricette veloci e gustose, con pochi e semplici ingredienti.

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Food ESG Affairs

TM

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