Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

illycaffè si tinge di azzurro con Orizzonte, nuovissima ricetta che riproduce visivamente la linea che separa la terra dal cielo

La nuova ricetta tra cielo e terra che aggiunge all’inconfondibile aroma del blend illy, la naturalezza dell’alga spirulina

L’esperienza del caffè raggiunge nuove frontiere grazie a Orizzonte, la nuova e sorprendente ricetta proposta in esclusiva presso gli illy Caffè in Italia e nel Mondo.

Preparato con due strati alternati di crema avvolgente, morbida e lucida, ottenuti mixando latte scremato, miele di acacia e spirulina blu in polvere, Orizzonte rappresenta una nuova esperienza di gusto, all’insegna dell’innovazione e dell’originalità.

La ricetta Orizzonte è stata infatti curata nei minimi dettagli dall’Università del caffè illy per riprodurre anche visivamente la linea apparente che separa la terra dal cielo: versando il caffè all’interno del bicchiere di vetro contenente la crema di latte, si andrà a creare una sorta di orizzonte che si staglia contro il “cielo” dato dalla spuma di latte e spirulina. L’alga spirulina conferisce infatti alla ricetta un sorprendente color azzurro, senza però alterarne il sapore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Una ricetta artistica, in cui ogni consumatore potrà creare con il proprio tocco e con l’inconfondibile blend illy 100% Arabica, un orizzonte personale a cui guardare con speranza e fiducia in questi tempi di grande incertezza. Molto più di un semplice caffè: un vero e proprio messaggio di ottimismo e serenità.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement