Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

“La passione che ti prende”. On air la nuova campagna di comunicazione di Caffè Motta con interpreti Tosca D’Aquino e Stefano De Martino – GUARDA LO SPOT

Caffè Motta, tra le più affermate e floride aziende del capoluogo campano, è protagonista della campagna di comunicazione “La passione che ti prende” ispirata alla classica commedia italiana anni Settanta, basata sull’equivoco e sull’arte della seduzione, con Tosca D’Aquino e Stefano De Martino.

Caffè Motta, Azienda tra le prime 10 del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero, torna on air con “La passione che ti prende“: campagna di comunicazione con interpreti due campani DOC Tosca D’Aquino, istrionica e brillante attrice, e Stefano De Martino, nuovo e promettente showman della televisione italiana.

Girato a Napoli, nella splendida cornice dell’antico Palazzo Venezia, lo spot ideato, sceneggiato e prodotto da Angelo Anzivino insieme al regista Diego Santangelo, racconta una storia esilarante ispirata alla classica commedia italiana anni Settanta basata sull’equivoco in cui Tosca e Stefano, coinvolti in un gioco di seduzione, vengono alla fine conquistati dall’unico vero protagonista: Caffè Motta, un caffè di qualità, fatto con passione.

A partire dal mese di maggio e per tutto il 2021, la campagna pianificata dal centro media Sicom di Nello Franco sarà declinata sui principali media locali campani (televisione, radio, dinamica bus, station domination nelle stazioni più importanti e sui treni del circuito Eav) a cui si aggiunge un’importante campagna di affissioni e sponsorizzazioni nelle Stazioni d’Arte di Napoli, Pompei e Sorrento. Oltre al web: canali social e sito internet aziendali.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-