Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Arriva la nuova linea di wafer Loacker Thins accompagnata da un concorso estivo per vincere fantastici premi

L’estate ormai si avvicina e porta con sé la voglia di prodotti dal gusto leggero, fresco e goloso. Ecco perché Loacker – azienda altoatesina leader mondiale nel mercato dei wafer e specializzata anche nella produzione di bontà al cioccolato – presenta Loacker Thins, la nuova linea di sottili wafer e finissima crema: dedicata a chi è in cerca di bontà e benessere senza compromessi sul gusto e la qualità.

I Loacker Thins si rivolgono ad un target di consumatori attento a mantenere uno stile di vita sano e un’alimentazione equilibrata, ma che non rinuncia a concedersi una piccola, dolce ricompensa.

Due sottilissime e fragranti cialde di wafer racchiudono uno strato di finissima crema, che costituisce ben il 71% del prodotto: una pausa golosa e amplificata ad ogni morso, grazie ad un mix perfettamente bilanciato di ingredienti di prima qualità attentamente selezionati, e privo di aromi aggiunti, coloranti, conservanti e grassi idrogenati.

I Loacker Thins Lampone-Yogurt e Mirtillo nero-Yogurt, sono perfetti per chiunque desideri soddisfare la propria voglia di bontà in modo leggero e gustoso, gratificando il palato con un sapore rinfrescante e cremoso. Una bontà fruttata e dal gusto 100% naturale, ideale per la stagione più calda. Ancora più frutta nella crema: lamponi provenienti da coltivazioni all’aperto e maturati al sole, e mirtilli raccolti a mano, entrambi rigorosamente senza OGM sono i semplici, ma preziosi ingredienti che rendono Loacker Thins garanzia di qualità e pura bontà.

A completare la nuova linea altre tre imperdibili varietà: i Thins Fondente con nobile cioccolato fondente arricchito di cacao dell’Ecuador,i Thins Espresso che racchiudono una crema realizzata con una miscela di caffè Loacker 100% Arabica, e i nuovissimi Thins Napolitaner per tutti

Advertisement. Scroll to continue reading.

gli amanti del classico e inconfondibile gusto Napolitaner Loacker, ottenuto grazie all’impiego di pregiate nocciole 100% italiane e tostate in casa Loacker.

Ma le sorprese non finiscono qui!

La nuova linea Thins, infatti, è protagonista del concorso “Estate più che buona e leggera” di Loacker. Un’opportunità unica dedicata a tutti i brand lover, per vivere una stagione all’insegna della leggerezza e della bontà.
Acquistando due Loacker Thins in una spesa unica e conservando lo scontrino, è possibile vincere ogni settimana un iPad Air: un premio sottile e leggero, in perfetta sintonia con Loacker Thins. Per scoprire se si è tra i fortunati della settimana, è sufficiente collegarsi al sito www.estatepiuchebuona.it e inserire i dati dello scontrino (il periodo di validità del concorso è iniziato il 3 maggio e durerà fino al 29 agosto). Concorrono all’acquisto tutti i Loacker Thins, acquistati presso un punto vendita della grande distribuzione (o il loro ecommerce) o presso i Loacker Cafè.

Perché aspettare? L’estate si avvicina e i nuovi Loacker Thins al Lampone-Yogurt e Thins Mirtillo nero-Yogurt, con la freschezza delle note fruttate e dello yogurt sono proprio l’ideale per una colazione rinfrescante e golosa o per una merenda estiva leggera. Le altre 3 varietà Thins accompagneranno invece gli amanti dei sapori più decisi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement