Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Per il Derby di Roma Deliveroo scende in campo con pizza limited edition e speciale pack ispirato ai colori delle due squadre firmato da @LePiùBelleFrasidiOsho

“Oggi ve pijamo a pizze”! E’ con l’ironia de @LePiùBelleFrasiDiOsho che Deliveroo entra in pieno clima derby a Roma. Come? Grazie ad un grande classico dello street food romano: la pizza ca’ mortazza!

In occasione del derby Roma – Lazio in scena sabato 15 maggio all’Olimpico,  Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, in collaborazione con Panificio Roscioli Pietro,storicoforno di via Buonarroti 44, ha ideato una limited edition di pizza con la mortadella dedicata alla partita più attesa dell’anno nella Capitale.

La speciale pizza ca’ mortazza sarà ordinabile in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo nella giornata di sabato 15 maggio. Verrà consegnata all’interno di uno speciale pack, ispirato ai colori storici delle due club e firmato da un contributo de @LePiùBelleFrasidiOsho, profilo satirico che quotidianamente sui canali social commenta l’attualità nel suo romanesco ironico e divertente.

Un’idea perfetta per la cena del sabato sera, sostenendo la propria squadra del cuore anche a tavola con una delle pizze più famose della città. Fischio d’inizio all’Olimpico alle 20:45. Buon appetito e che vinca il migliore!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement