Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Urban Hero è il nuovo concorso di 8.6 per vivere la città con stile graffiante

Tutta l’intensità di 8.6, la doppio malto olandese parte del gruppo Royal Swinkels Family Brewers, protagonista del nuovo concorso “Urban Hero”. A partire dal 6 maggio e fino al 3 novembre 2021 tutti gli amanti del gusto unico della birra 8.6 potranno infatti provare a vincere 1 casco da bici OSBE a settimana e 1 e-bike BAD BIKE al mese: i premi perfetti per vivere la città con lo stile graffiante di 8.6!

Se mobilità sostenibile e approccio green sono oggi dei veri e propri must, soprattutto per chi si muove in città, 8.6 offre ai propri consumatori premi che vanno incontro alle loro nuove esigenze, come la e-bike pieghevole, perfetta per affrontare la giungla urbana.

Partecipare è molto semplice[1]: basta acquistare almeno 4 euro di prodotti della gamma 8.6 (in bottiglia o lattina), collegarsi al sito www.86beer.com/urbanhero, registrarsi e compilare  l’apposito form con i dati del proprio scontrino per scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di uno dei premi in palio.

Una personalizzazione unica e originale spicca sugli innovativi caschi da bici in palioil lupo, icona del brand 8.6, con i suoi occhi luminescenti, li renderà inconfondibili e adatti a chiunque voglia godersi le strade della città in sicurezza, senza rinunciare al carattere unico che da sempre accomuna tutti gli appassionati di 8.6.

I più fortunati potranno poi vincere ogni mese una fantastica bici elettrica BAD BIKE: linee aggressive e carattere intenso per affrontare con il grip perfetto le strade cittadine ed i terreni più difficili!  La prima e-bike pieghevole con ruote fat, made in Italy.

Il concorso vivrà anche a punto vendita dove verranno create speciali aree promozionali che riprodurranno un ambiente street e urban per un’esperienza di acquisto intensa, proprio come la birra 8.6!

Original, Red, I.P.L., Extreme, Gold o Black: non resta che scegliere la propria 8.6 preferita, tentare la fortuna e diventare un vero “Urban Hero”!

Il concept creativo e i materiali di comunicazione punto vendita sono stati sviluppati da Adverteam – Gruppo Next.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-