Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nella nuova edizione, il programma di Italia 1 “Cotto e Mangiato Il Menù” sarà ospitato negli showroom di Electrolux ad Assago

 È da poco iniziata la nuova edizione di “Cotto e Mangiato Il Menù”, la famosa rubrica di cucina su Italia 1. Per la preparazione di gustosi piatti e sfiziose ricette, la padrona di casa Tessa Gelisio potrà contare sulle tecnologie intuitive e professionali dei grandi e piccoli elettrodomestici Electrolux, marchio leader nel settore. Quest’anno, inoltre, per la stagione primaverile e autunnale, il format televisivo verrà ospitato negli showroom di Electrolux ad Assago, dove la conduttrice sarà affiancata da rinomati chef quali Franco Aliberti, Luigi Taglienti e Francesco Mascheroni.

La sinergia tra “Cotto e Mangiato Il Menù” ed Electrolux rafforza la collaborazione tra la nota azienda e uno dei programmi culinari più prestigiosi e più seguiti delle reti Mediaset. Questo progetto è reso possibile dall’azione dell’editore RTI e del team Publitalia Brand On Solutions.

Il noto brand svedese metterà a disposizione del programma alcuni dei suoi prodotti di punta: come SteamBoost EOB9S21WX, il forno dotato di ben 6 funzioni a vapore, ideali non soltanto per esaltare il gusto di ogni ricetta – dai primi, ai secondi, ai lievitati – ma anche conferire una qualità nutrizionale superiore conservando tutte le vitamine e i sali minerali degli ingredienti. Gli chef coinvolti in trasmissione potranno inoltre avvalersi della flessibilità e dell’affidabilità del nuovo piano a induzione SenseBoil® EIS82449C: l’unico che, grazie a uno speciale sensore presente nelle 4 zone cottura, percepisce le vibrazioni della bollitura dell’acqua e regola in maniera automatica il livello di calore per farla sobbollire, evitando fuoriuscite dalla pentola.

Per realizzare preparazioni sorprendenti ma semplici da replicare anche a casa la conduttrice e gli ospiti potranno utilizzare Explore 7: con la tecnologia PowerTilt®, il frullatore sfrutta un’inclinazione di 10 gradi della caraffa per far sì che il contenuto sia frullato in modo omogeneo, garantendo un risultato delizioso e una perfetta consistenza. Questo modello è in grado di lavorare a basse temperature, così gli ingredienti rimangono freschi senza perdere il loro colore naturale. Il frullatore a immersione Create5 sfrutta l’innovativa tecnologia TruFlow ed è provvisto di vari accessori, come lo schiacciapatate, la frusta, il bicchiere e il tritatutto: un piccolo alleato che rende veloce ogni preparazione per un risultato perfetto.

A semplificare i passaggi più faticosi nella preparazione delle ricette entrerà in campo la planetaria Assistent EKM4100, fornita anche di tritacarne e sfogliatrice: un prodotto particolarmente versatile, dotato di 10 regolazioni di velocità e di un’ampia scelta di accessori multifunzione, tra cui il gancio impastatore, la frusta a filo o la frusta piatta.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement