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Carrefour Italia, benessere, salute e cura di sè al centro della campagna promozionale “Torna in forma con Carrefour”

 Carrefour Italia invita i suoi clienti a prendersi cura del proprio corpo con la nuova campagna promozionale Torna in forma con Carrefour”, realizzata con l’agenzia TLC Marketing. Dal 6 al 19 maggio, tutti coloro che effettuano una spesa minima di 70, 50 e 30€, rispettivamente nelle insegne Iper, Market ed Express, ricevono un  premio certo a tema fitness.

I lunghi mesi passati in casa senza fare sport durante il lockdown, la voglia di rimettersi in forma e prepararsi per l’estate: Carrefour accompagna i propri clienti in questo percorso di riscoperta del benessere, con l’obiettivo di rispondere sempre al meglio alla domanda di salute e cura di sé degli italiani.

La promozione è valida solo per i possessori della Carta SpesAmica circuito Payback e i premi dipendono dalla soglia di acquisto prevista nei diversi formati di vendita. Tutte le esperienze in regalo: consulenze con un medico nutrizionista, ingressi in palestra, lezioni di sport in palestra oppure online, sessioni con personal trainer, abbonamenti ad app di fitness o mindfulness. Queste esperienze sportive potranno essere vissute in tutta Italia, grazie al Network Wellness di TLC Marketing, che si compone di oltre 2000 strutture sul territorio nazionale e partnership con app per vivere le esperienze a casa in modalità digitale.

“I nostri clienti sono sempre di più alla ricerca di uno stile di vita sano ed è forte la voglia di prendersi cura di sè e del proprio benessere psicofisico. Oltre a rispondere a questi bisogni con la nostra offerta abbiamo deciso di andare oltre e, grazie all’adozione di un meccanismo innovativo come quello del reward marketing, assicurare ad ognuno un premio altamente personalizzato. Con questo programma vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti, in linea con il nostro claim “Tutti meritiamo il meglio”. Perché la Transizione Alimentare per Tutti, passa anche attraverso il benessere psico-fisico.”, sottolinea Gilles Ballot, Direttore Merci, Marketing, E-commerce di Carrefour Italia.

“Dopo oltre un anno di vita casalinga – spiega Alessandro CentiniCEO di TLC Marketing Italia – Carrefour desiderava incentivare i suoi clienti a rimettersi in forma. Grazie al nostro Network Wellness, ha trovato i reward ideali per lanciare questo invito e, al tempo stesso, perseguire i suoi obiettivi di business di aumento del sell out e dello scontrino medio, in maniera diversa e meno indistintiva del taglio prezzi, come spesso avviene nella GDO”.

La campagna infatti si basa sulla possibilità di incentivare i clienti attraverso un’esperienza        di valore. Un innovativo meccanismo che grazie alla leva emozionale coinvolge molto di più i consumatori, aiutando il brand a farsi ricordare e differenziarsi in maniera originale e innovativa rispetto ai competitor.

Il team di TLC Marketing si è occupato della campagna a 360 gradi: ricerca dei reward più adatti, definizione della meccanica promozionale, realizzazione del sito web dedicato, strutturazione delle partnership, erogazione dei premi, gestione del customer service.

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