GLOBAL LINE FOOD – brand del gruppo Unigrà e big player nel settore dolciario, ha affidato al team Social di Soluzione Group la gestione continuativa del proprio canale Facebook. Un incarico ottenuto grazie a una proposta vincente disocial media strategy, focalizzata sulla crescita della brand awareness perseguendo un dialogo costante con il target “utilizzatori”, dai pasticceri ai cioccolatieri fino ai panificatori, attraverso la creazione di contenuti di appeal destinati ai diversi pubblici, in grado di trasferire i valori e i punti di forza del brand.

La pagina aziendale Facebook è finalizzata a costruire una vera e propria community attorno al marchio, andando a coinvolgere i diversi utenti con soggetti e format creativi che racconteranno in modo giovane e dinamico, ma sempre professionale, le caratteristiche tecniche e i plus dei prodotti. Non mancheranno poi ricette e suggerimenti d’uso delle diverse referenze, così come post di taglio più istituzionale o dedicati a valorizzare la competenza dei tecnici dimostratori dell’azienda.

GLF va ad arricchire così la già nutrita “dispensa” di imprese che scelgono di avvalersi dell’esperienza e storico know how di Soluzione Group nel mondo Food e Foodservice, come Melinda, DimmidiSì, Surgital, Molino Spadoni, Pedon.