Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Rinnova il sodalizio tra PENNY Market Italia e Katia Follesa, testimonial del nuovo spot on air dal 28 aprile – GUARDA LO SPOT

PENNY Market lega nuovamente il proprio nome a Katia Follesa, protagonista ancora una volta del nuovo spot della nota catena di discount, che sarà on air a partire dal prossimo 28 aprile. Semplicità, empatia e vicinanza ai valori del brand sono tra le armi vincenti, che hanno decretato il successo della famosa comica e attrice, quale testimonial di PENNY Market, così come rilevato da una recente indagine di mercato, che ha evidenziato l’alto gradimento per lo spot TV dello scorso anno.

L’arrivo di Katia in PENNY è stato un successo immediato, il suo modo di raccontare la spesa semplice, italiana e di qualità, propria dei nostri punti vendita, ha fatto subito breccia nei cuori dei nostri clienti e dipendenti, che hanno apprezzato l’originalità e la simpatia della campagna. Prosegue quindi con soddisfazione la collaborazione con Katia, che negli episodi di prossima uscita, sarà alle prese con nuove sfide di spesa quotidiana, nelle quali sono certo sarà facile identificarsi con un sorriso”. Così Bruno Bianchini, Strategic Marketing Director PENNY Market Italia.

Il concept della campagna 2021, affidato nuovamente all’agenzia The Beef, è stato ulteriormente affinato e lo sviluppo creativo ha dato vita ad un vero e proprio format. Una sorta di Sit-com in più episodi, in modo da offrire ai consumatori-spettatori il piacere e la curiosità di seguire gli sviluppi della storia, con lo spirito di partecipazione e coinvolgimento simile a quello che scatta quando ci affezioniamo a una serie Tv. Nei nuovi episodi Katia Follesa farà emergere i valori peculiari di Penny Market anche come risposta alle esigenze di consumatori evoluti, sempre più esigenti e attenti.

Appuntamento dunque con due nuovi episodi della Sit-com. Nel primo Katia – donna moderna e al passo con i tempi – troverà in Penny la soluzione al problema di fare una spesa completa, veloce e senza stress. Nell’altro Katia, sempre attenta e aggiornata, risolve il problema di soddisfare in modo completo e con semplicità̀ tutte le richieste della sua esigente famiglia, senza rinunciare a una buona dosa di autoironia.

I due spot saranno quindi strettamente legati e offriranno allo spettatore il piacere di immedesimarsi in una esperienza positiva che prosegue a ogni spesa. Il piano di lancio della nuova campagna sarà declinato, con tempistiche differenti, sui media offline, canali TV e Radio, online, social e digital media, sulla comunicazione InStore e volantini a partire dal 28 aprile.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement