Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Partnership tra BiAglut e Glovo per la consegna a casa di prodotti senza glutine

Quante volte ti è capitato di avere amici a cena e ricordarti solo all’ultimo che uno di loro è celiaco? Nessun problema, da oggi con BiAglut, brand italiano di prodotti senza glutine in portafoglio a The Kraft Heinz Company, potrai ricevere in poco tempo a casa tua “un Glovo” con i tuoi prodotti senza glutine preferiti! 

BiAglut da oltre 50 anni presta una grande attenzione alle esigenze dei consumatori italiani e non ha smesso di farlo neanche durante la pandemia. Diventa ora disponibile a Milano nella sezione Spesa di Glovo, l’unica app che consente di ricevere qualsiasi cosa nello spazio della città, il primo store digitale nel suo genere in Europa dedicato al senza glutine, con un’ampia scelta di prodotti gluten free BiAglut pronti a raggiungere la tua tavola in meno di 45 minuti. 

Grazie ad una vera e propria vetrina digitale potrai scegliere tra una selezione di prodotti per ogni occasione di consumo: snack, pane e sostituti, biscotti e dessert, ce n’è per tutti i gusti! 

La produzione completamente italiana e gli impianti gluten free hanno permesso a BiAglut di diventare un punto di riferimento per le persone celiache, che ora avranno la possibilità di ordinare online gli alimenti e di farli arrivare in poco      tempo a casa loro grazie alla partnership con Glovo nella città di Milano.

Per scoprire le offerte di BiAglut scarica l’app Glovo      
https://glovoapp.com/it/it/milano/biaglut-store-mil/

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement