Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Plasmon lancia la campagna ‘Nessun dorma’ e conferma l’agenzia Dude

Plasmon rinnova il suo impegno nei confronti delle future generazioni e dell’Italia, raccontando chi dal 1902 è parte integrante di questo percorso. Lo fa con “Nessun Dorma”, la sua nuova campagna di comunicazione che, sulle note dell’aria della Turandot di Puccini, è un inno a tutti coloro che, con impegno e dedizione, non dormono per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni: perché essere genitore è una delle avventure più belle della vita, ma serve un paese intero per dare ai più piccoli il futuro più grande.

Dietro a Plasmon, che da sempre nutre i bambini, c’è infatti un intero paese che non dorme per far crescere il futuro dell’Italia. Per questo è prezioso il lavoro di chi aiuta ogni genitore a prendersi cura della salute dei propri figli, giorno e notte, ma anche di chi si occupa di far diventare grandi con l’insegnamento, stimolando la curiosità dei bimbi. E non dorme naturalmente Plasmon, che mette tutto il cuore e le attenzioni per garantire una filiera 100% italiana e sostenibile e una pappa sana e sicura. Da qui il claim finale del film: Cresciamo insieme il cuore dell’Italia.

Si tratta della prima parte di comunicazione della nuova campagna di Plasmon che continua il suo percorso con Dude iniziato nel 2017. L’agenzia è stata riconfermata dopo una gara e da quest’anno gestirà il brand a 360° su tutti i canali.

Lo spot è on air sulle principali piattaforme on demand (Rai Play, Mediaset Play, ADD+, Discovery+, Sky On Demand) dal 18 aprile, e dal 20 è anche su tutti i canali social del brand e su YouTube con un taglio più verticale sulle categorie di prodotto wet (omogeneizzati), biscotto e pouches. Il planning è gestito da Carat.

(…) Fonte Engage

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-