Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Acqua Vitasnella torna in televisione con la campagna ‘Assolutamente Vitasnella’ – GUARDA LO SPOT

Acqua Vitasnella, brand di Ferrarelle SpA, presenta l’acqua funzionale Integra al sapore di mela e mandorla, l’unione perfetta di energia e depurazione che unisce i benefici dell’acqua oligominerale, nota per il suo effetto diuretico, a quelli di Magnesio, Potassio, Calcio e Zinco e delle vitamine B3, B6 e B12, senza calorie e senza zuccheri. Integra è pensata per tutti coloro che prestano profonda attenzione al proprio corpo a 360 gradi e che vogliono ricaricarsi senza rinunciare al gusto e al benessere; ideale per vegani, celiaci ed intolleranti al lattosio, Integra è l’ultima arrivata nella linea di acque funzionali Le Linfe ed è disponibile nel pratico formato da 500ml in PET nei punti vendita della grande distribuzione, da portare comodamente con sé.

“Siamo molto felici di poter offrire ai consumatori Integra, un’acqua funzionale innovativa e completa” commenta Gabriele Monda – Head of Marketing di Ferrarelle “Questo prodotto si inserisce all’interno della nostra gamma Le Linfe, pensata per affiancare chi è in cerca di prodotti adatti ad uno stile di vita sano e attenti alla cura del proprio benessere”.

Magnesio e Potassio contribuiscono al benessere di muscoli, ossa e mente, mentre Calcio e Zinco contribuiscono, rispettivamente, al corretto rendimento energetico del proprio metabolismo e al giusto funzionamento del sistema immunitario. L’azione combinata delle vitamine B3, B6 e B12 aiuta a ridurre il senso di stanchezza e fatica, rappresentando una vera e propria carica di energia.

Acqua Vitasnella fonda la sua filosofia sul concetto Tu Al Meglio, un invito a costruire un proprio modello di bellezza e benessere. Grazie a Tu Al Meglio, Acqua Vitasnella unisce al benessere fisico – ottenuto grazie all’azione della sua acqua che aiuta il corpo ad eliminare le tossine in eccesso – la promozione di una piattaforma di benessere a 360°. All’interno della gamma Le Linfe, oltre ad Integra, sono disponibili le referenze Depurativa con aloe vera, Drenante con linfa di betulla, Reidratante con acqua di cocco, Detox con limone, zenzero e menta e Detox con finocchi, mirtillo e melograno.

Per l’occasione, Acqua Vitasnella torna in televisione con la campagna dal titolo Assolutamente Vitasnella, on air sulle principali emittenti televisive nazionali per raccontare i benefici della sua gamma completa che comprende acqua, i gustosi Depurathè e le acque funzionali della linea Le Linfe.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-