Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

La Linea Verde dice di sì alle vaccinazioni anti Covid-19 in azienda

La Linea Verde dice di sì alle vaccinazioni anti Covid-19 in azienda. In questo momento di difficoltà per il Paese, il gruppo ha deciso di fare la propria parte, rispondendo all’appello lanciato dal Governo per estendere la campagna vaccinale alle imprese con l’obiettivo di accelerare la realizzazione del Piano vaccinale e contribuire alla ripartenza in sicurezza dell’intero sistema economico.

Con questa decisione, La Linea Verde intende anche agevolare i circa 700 dipendenti e collaboratori, offrendo loro la possibilità, su base volontaria, di ricevere il vaccino attraverso un canale aggiuntivo di più facile gestione, che prevede un iter burocratico molto più snello ed evita di doversi recare presso il punto vaccinale. Questa opportunità può essere utile anche per i lavoratori del gruppo che risiedono in sedi diverse dal posto di lavoro, che possono aderire alla vaccinazione indipendentemente dalla propria residenza.

Aderire alla proposta del Governo è stata una scelta per noi naturale e irrinunciabile perché, da sempre, la salute dei nostri collaboratori è un valore imprescindibile per l’azienda: le persone sono il valore prioritario sostenuto dal Codice Etico del Gruppo” commenta Andrea Battagliola, direttore generale de La Linea Verde.In un momento storico così delicato e complesso abbiamo deciso di non tirarci indietro, ma di scendere in campo e fare la nostra parte, rispondendo a una richiesta precisa dello Stato per il bene di tutti”.

Come previsto dai Protocolli, la vaccinazione in azienda inizierà secondo i tempi e le modalità stabilite dal Piano vaccinale.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-