Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Lago Group affida ad Aida Partners le Relazioni Pubbliche

 Lago Group, azienda veneta dal “cuore artigiano” nata nel 1968 a Galliera Veneta (PD) ad opera di Gastone Lago ed ora solida realtà industrialespecializzata in prodotti dolciari, ha scelto di affidare ad Aida Partners le attività di Media Relations e PR.

Lago Group è riuscita negli anni, grazie alla propria expertise, alla passione per l’arte pasticcera e allo sviluppo tecnologico, ad affermarsi in tutto il mondo, diventando espressione percepita e riconosciuta del food “Made in Italy” con i suoi prodotti dolciari di qualità.

Aida Partners svilupperà le attività di Media Relations dell’azienda veneta per l’intero anno, mettendo a disposizione del cliente la sua conoscenza dei media italiani, per veicolare presso i target di riferimento la realtà aziendale e i prodotti che la contraddistinguono sul mercato, con l’obiettivo di aumentare la conoscenza del brand in maniera capillare.

“Abbiamo deciso di affidare la comunicazione della nostra azienda e dei nostri prodotti ad Aida Partners perché siamo convinti ci accompagneranno con professionalità e grande competenza in questo percorso di crescita di visibilità a livello mediatico, che partirà con la sponsorizzazione del Giro d’Italia di cui siamo fornitori ufficiali con la linea ‘Le merende di Gastone’ e proseguirà poi con la presentazione delle altre linee di prodotto.” – afferma Agnese De Rossi, Marketing Manager di Lago Group.

“Siamo lieti che Lago Group ci abbia scelti come partner strategico per potenziare l’awareness e la reputation in Italia. Con il nostro know how e la nostra specializzazione nel settore del food, affiancheremo Lago Group in tutte le sue attività di comunicazione per valorizzare questa realtà imprenditoriale italiana, riconosciuta in tutto il mondo come eccellenza ‘made in Italy’ in campo dolciario.” –  dichiara Alessandro PacielloPresidente di Aida Partners.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement