Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Acqua S.Bernardo ancora partner della My Deejay Ten

Acqua S.Bernardo disseterà la My Deejay Ten. Si rinnova così il binomio tra la leggerissima acqua italiana, ideale per rigenerarsi dopo la pratica sportiva e una delle corse più note e partecipate a livello nazionale, nata nel 2005 per festeggiare il compleanno di Linus. Come nell’edizione dello scorso ottobre, la My Deejay Ten sarà una gara virtuale, da correre in qualsiasi luogo d’Italia e del mondo (su strada, su pista o indoor) il prossimo 23 maggio.

Acqua S.Bernardo raggiungerà tutti i runner direttamente a casa, all’interno del “race pack” che contiene anche la maglia ufficiale e il pettorale di corsa. Per iscriversi basta andare sul sito dedicato (deejayten.deejay.it/my-deejay-ten/) e seguire le istruzioni. Runner navigati, appassionati, dilettanti, esordienti o anche solo cultori della camminata sportiva, si possono mettere alla prova sulla distanza e sul percorso preferiti, anche in contemporanea con gli amici, nel rispetto delle disposizioni di tutela sanitarie.
S.Bernardo sarà a fianco dei partecipanti fino al traguardo.

Nella prima edizione della My Deejay Ten sono stati 15mila gli iscritti (60% uomini e 40% donne), quasi 53mila i chilometri percorsi, oltre 2mila le città e i comuni interessati da Tokyo a Bassano, passando per New York, Vancouver, Abu Dhabi, Tavolara e Bergamo.

Da sempre impegnata a sostenere lo sport, S.Bernardo sponsorizza squadre ed eventi su tutto il territorio nazionale, per quella che viene definita la “Polisportiva della Goccia” per ricordare le inconfondibili ed eleganti bottiglie di design by Giugiaro di S.Bernardo. Dalla pallacanestro al volley, dal calcio al tennis, dal ciclismo al golf, passando per l’atletica e la pallapugno, i marchio S.Bernardo disseta lo sport.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-