Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Pordenone Fiere annuncia il posticipo delle date di AquaFarm e NovelFarm che ritorneranno in Fiera il 16 e 17 febbraio 2022, con un’anticipazione in live streaming all’inizio di autunno 2021

In seguito a un’attenta valutazione delle possibilità di realizzare un evento in presenza, la Fiera di Pordenone ha deciso di rimandare AquaFarm e NovelFarm, e il nuovo progetto AlgaeFarm, nel 2022, per garantire una manifestazione in sicurezza e la soddisfazione di tutti i partecipanti, espositori e visitatori. L’appuntamento sarà nel mese di febbraio come le scorse edizioni, il 16 e il 17.

Visto il successo della Digital Preview, tenutasi lo scorso 25 marzo, la fiera in presenza sarà anticipata da una versione digitale che, accanto alle conferenze in live streaming, offrirà alle aziende possibilità di promozione e di networking tramite una piattaforma dedicata.

Qualche numero proprio sulla preview digitale appena trascorsa: oltre 450 partecipanti hanno seguito le conferenze in streaming, tra cui titolari e collaboratori di aziende dei settori acquacoltura e vertical farming, produttori di tecnologie, distributori, ricercatori, giornalisti. L’audience ha confermato la vocazione internazionale delle due manifestazioni: il 15% di pubblico internazionale con collegamenti da Regno Unito, Paesi Bassi, Germania, Croazia, Slovenia, Repubblica Ceca, Danimarca, Portogallo, Francia, USA, Norvegia.

Aspettando febbraio 2022, sarà dunque organizzato un nuovo appuntamento online nell’autunno di quest’anno.

AquaFarm è la mostra-convegno internazionale dedicata ad acquacoltura e industria della pesca sostenibile. NovelFarm è il più importante evento italiano interamente dedicato alle nuove tecniche di coltivazione, fuori suolo e vertical farming.Quest’anno affiancate da AlgaeFarm, appuntamento dedicato a tecnologie e applicazioni in alghicoltura.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-