Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

D’Amico presenta la collezione 2021 dei “Vasi D’Autore” con la firma del Maestro Umberto Manzo

Con la sesta edizione in limited edition, D’Amico valorizza la sua offerta, proponendo i prodotti più amati dai consumatori, in un formato e un design accattivante. Il tema di quest’anno è il Lavoro, che viene ripreso dalle quattro capsule del maxi-formato da 700 gr. Ispirandosi a questo tema, Manzo ha disegnato i volti dell’Uomo e della Donna, seguiti dallOcchio vigile che controlla e guida la Mano nel raccogliere o seminare l’infinita bellezza della natura. Un racconto basato sui valori universali della tradizione, della classicità e della bellezza, che vanno oltre le immagini e generano relazioni tra vista, profumi e sensazioni per donare al consumatore un’esperienza sensoriale e di gusto unica.

La limited Edition dei “Vasi D’Autore”, in grado di movimentare lo scaffale grazie alla sua esplosione di colori, è la rappresentazione del senso artistico e creativo di D’AmicoLe capsule, infatti, trasformano i vasi di vetro in oggetti contemporanei di design e di arredamento per la propria casa. Inoltre, una volta gustato il prodotto, contenuto all’interno, i vasi hanno uno nuova vita in chiave sostenibile, diventando pratici ed eleganti contenitori per conservare ad esempio spezie, zucchero, caffè, penne o matite…

La nuova collezione 2021 è disponibile per le referenze: Melanzane, Pomodori Secchi, Carciofi alla Rustica e Olive Dolci Snocciolate di Castelvetrano.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement