Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

D’Amico presenta la collezione 2021 dei “Vasi D’Autore” con la firma del Maestro Umberto Manzo

Con la sesta edizione in limited edition, D’Amico valorizza la sua offerta, proponendo i prodotti più amati dai consumatori, in un formato e un design accattivante. Il tema di quest’anno è il Lavoro, che viene ripreso dalle quattro capsule del maxi-formato da 700 gr. Ispirandosi a questo tema, Manzo ha disegnato i volti dell’Uomo e della Donna, seguiti dallOcchio vigile che controlla e guida la Mano nel raccogliere o seminare l’infinita bellezza della natura. Un racconto basato sui valori universali della tradizione, della classicità e della bellezza, che vanno oltre le immagini e generano relazioni tra vista, profumi e sensazioni per donare al consumatore un’esperienza sensoriale e di gusto unica.

La limited Edition dei “Vasi D’Autore”, in grado di movimentare lo scaffale grazie alla sua esplosione di colori, è la rappresentazione del senso artistico e creativo di D’AmicoLe capsule, infatti, trasformano i vasi di vetro in oggetti contemporanei di design e di arredamento per la propria casa. Inoltre, una volta gustato il prodotto, contenuto all’interno, i vasi hanno uno nuova vita in chiave sostenibile, diventando pratici ed eleganti contenitori per conservare ad esempio spezie, zucchero, caffè, penne o matite…

La nuova collezione 2021 è disponibile per le referenze: Melanzane, Pomodori Secchi, Carciofi alla Rustica e Olive Dolci Snocciolate di Castelvetrano.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-