Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

La nuova piattaforma di gamification Unilever #sognoladolcevita è firmata Xister Reply

Nasce la piattaforma di gamification #sognoladolcevita dedicata agli esercenti DolceVita in cui la user experience si trasforma in gioco per rendere gli utenti i veri protagonisti.

Xister Reply interpreta la necessità del brand di aumentare il coinvolgimento degli esercenti tramite un’activation continuativa che incrementa il livello di engagement, aumenta la fidelizzazione e la brand awareness, contribuendo a creare dei veri e propri Brand Ambassador DolceVita.

La gamification permette all’esercente di entrare nell’universo del brand,  conducendolo in un percorso a tappe fatto di sfide in cui si guadagnano punti per vincere i numerosi premi.

Infatti l’esercente ottiene punti per ciascuna sfida: dal foto contest direttamente sulla piattaforma di gamification all’Instagram contest, dal survey utile alla profilazione al download dei contenuti. In tutte queste attività è possibile superare determinate soglie di punteggio, avvicinando il partecipante alla probabilità di vincita del super premio finale, la fiat 500 Dolce Vita.

Link: https://sognoladolcevita.foodservicealgida.it/

Advertisement. Scroll to continue reading.

CREDITS

Direttore Creativo Esecutivo: Sarah Grimaldi;

Direttore Creativo UX-UI: Andrea Mazzocchi;

UX-UI Designer: Rodrigo Cinelli;

Direttore Creativo: Valerio Di Giorgio;

Advertisement. Scroll to continue reading.

Copywriter: Eleonora Sofi;

Digital Strategist: Matteo Trabattoni; 

Project Manager: Valentina Fazi, Ilenia Pasqui;

Head of Developer: Gennaro Balzano;

Front-end Development: Matteo Piffer;

Advertisement. Scroll to continue reading.

Senior Back-end developer: Barbara Riddei.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-