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Girella Motta sul web con la campagna #FattelaComeTiGira


Girella Motta
, la merendina arrotolata più divertente che ci sia, è tornata a far parlare di sé sul web con la campagna #FattelaComeTiGira: il 20 marzo,giornata in cui si festeggia il “Girella Day”, i social sono stati infatti invasi di divertenti contenuti creativi, che hanno mostrato i tantissimi modi “non convenzionali” per mangiare una Girella!

Spiedini di Girella, Girella lecca lecca, Girella on the rocks: sono stati oltre 1.000 i contenuti pubblicati dagli utenti sotto forma di Instagram Stories. 1000 Girelle “Fatte come ti Gira” in 24 ore, una ogni 90 secondi, per una giornata all’insegna del divertimento e della creatività!

La campagna, ideata dall’agenzia creativa copiaincolla e pianificata sui canali Facebook e Instagram da PHD Italia, è stata amplificata grazie all’attivazione di oltre 40 web creator da parte di Noesis Group.

Gli influencer sono stati coinvolti per mostrare alle proprie community come “farsi una Girella” nei modi più strani: ecco così che qualcuno ha simulato una cena gourmet a base di Girella, qualcun altro ha mangiato una “sushi-Girella” con le bacchette e altri ancora hanno preparato spiedini, lecca lecca, gelati a base della golosa merendina di casa Motta. Tutti i contenuti sono stati pubblicati dagli influencer sui propri profili, raggiungendo in totale oltre 3.427.000 utenti!

In attesa del Girella Day 2022, niente paura: Girella puoi fartela come ti gira tutti i giorni dell’anno

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TM

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