Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Il 18 marzo Amaro Montenegro debutta su ClubHouse

 Amaro Montenegro approda su ClubHouse, primo brand del settore Spirit in Italia, con un approccio nuovo e unconventional aprendo una conversazione sull’evoluzione della convivialità e sui nuovi modi di stare insieme. Un progetto integrato, realizzato con l’agenzia di influencer marketing Flu, che coinvolge ClubHouse e Instagram al fine di rendere più dinamica la conversazione ed ampliare gli spazi e le modalità di condivisione.

Attraverso punti di vista diversi sul tema, Amaro Montenegro vuole creare un variegato tavolo di discussione nel quale ciascun partecipante possa parlare della propria esperienza e di come quanto accaduto nell’ultimo anno abbia indotto gli italiani a reinterpretare i momenti di convivialità. 

L’appuntamento è fissato per giovedì 18 marzo alle ore 19:00 su ClubHouse. Alessandro Soleschi, Marketing Manager Spirit di Gruppo Montenegro aprirà il confronto a cui parteciperanno Francesco Magro, CEO di Winelivery, Daniele Gentili, bartender affermato a livello internazionale, Andrea Dianetti e Tess Masazza, influencer e personaggi di spicco del mondo dell’entertainment. Moderatore di questa conversazione libera sarà Diego Passoni, voce nota di Radio Deejay.

Fin dai primi giorni di lockdown, assieme ad un forte aumento degli ordini sulla nostra piattaforma, sono aumentate notevolmente le richieste di ordini da “condividere”. Molti nostri clienti, al fine di ricreare momenti di convivialità hanno fatto richiesta di consegne multiple riuscendo così ad essere vicini anche se a distanza. Io stesso mi sono trovato a brindare con dei miei cari amici avvicinando il calice alla fotocamera del telefono” commenta Francesco Magro, CEO di Winelivery.

Amaro Montenegro celebra da sempre i momenti più autentici di convivialità che oggi racconta attraverso la campagna #HumanSpiritAbbiamo quindi voluto aprire un confronto sulle nuove modalità di stare insieme, affrontandolo in modo informale, proprio come una chiacchierata tra amici, da qui la scelta di presidiare la nuova piattaforma ClubHouse” commenta Alessandro Soleschi, Marketing Manager Spirit di Gruppo Montenegro.

L’attivazione su Instagram si svolgerà in più momenti: il 17 marzo i due influencer e il moderatore inviteranno i follower a prendere parte all’evento su ClubHouse. Nei giorni successivi Andrea Dianetti e Tess Masazza creeranno dei contenuti speciali dedicati al Monte Mule, cocktail protagonista della drink strategy di Amaro Montenegro.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-