Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Torna con il concorso “San Benedetto I Love You 2021”

Acqua Minerale San Benedetto torna con il concorso “San Benedetto I Love You 2021” per coinvolgere un numero sempre maggiore di consumatori e supportare le scuole di tutta Italia con meravigliosi premi in palio. La consumer promotion rientra in una serie di numerosi programmi che il Gruppo Veneto sta attuando per essere sempre più presente per i suoi consumatori, mettendo in palio premi che incoraggino sia la promozione di comportamenti sostenibili sia la diffusione di momenti divertenti ed educativi da trascorrere in famiglia e tra amici.

Dal 16 marzo al 31 agosto 2021 con l’acquisto di una confezione da 6 bottiglie dei formati famiglia di Acqua Minerale San Benedetto frizzante e leggermente frizzante da 1,5Le 1,25 L e di Acqua Minerale San Benedetto Naturale ed Ecogreen da 1,5 e 2L – sarà possibile partecipare al concorso. Per aderire sarà sufficiente registrarsi sul sito www.sanbenedettoiloveyou.it e seguire le istruzioni suggerite nella sezione dedicata all’iniziativa, oppure inviare un SMS al numero 342.4126032 e inserire i dati riportati sullo scontrino d’acquisto.

Attraverso la formula “Instant Win”, già con un unico acquisto di Acqua Minerale San Benedetto si avrà l’opportunità di vincere fantastici premi. Per farlo basterà digitare i dati dello scontrino di acquisto sul sito https://www.sanbenedettoiloveyou.it/ oppure inviare un SMS. In palio: ogni settimana una delle 50 Trekking Bike ATALA e ogni mese uno dei 15 week-end a Gardaland Resort con pernottamento al Gardaland Magic Hotel o Gardaland Adventure Hotel per 4 persone in camera a tema e biglietti di ingresso a Gardaland Park. Non è finita qui: per coloro che avranno giocato almeno 3 volte, successivamente ad acquisti in scontrini differenti, San Benedetto offre la possibilità di vincere, con l’estrazione finale, una Toyota Corolla 1.8 Hybrid Active versione Hatchback con l’innovativo sistema Full Hybrid Electric di quarta generazione che consente alla vettura di viaggiare in modalità zero emissioni per oltre il 50% del tempo in città e di garantire bassi consumi ed emissioni.

San Benedetto conferma anche per quest’anno l’attivazione della sezione “Vota la scuola del tuo cuore”, il progetto pensato per supportare le scuole dell’infanzia, le primarie di primo grado e le secondarie di primo e secondo grado. In fase di registrazione al sito si avrà la possibilità di indicare la propria scuola preferita e i 50 istituti più votati durante il periodo promozionale vinceranno premi firmati Ravensburger e buoni acquisto Prinkda 100€ per l’acquisto di nuove cartucce e toner.Un impegno concreto quello di San Benedetto nei confronti degli istituti scolastici per continuare a sostenere le nuove generazioni che rappresentano il futuro del Paese.

Il concorso “San Benedetto I love You 2021” verrà veicolato sulle confezioni di Acqua Minerale San Benedetto, sul sito www.sanbenedetto.it e sulla Pagina Facebook San Benedetto.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-