Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Al via il concorso di Siemens Elettrodomestici per premiare la creatività in cucina

Siemens Elettrodomestici, leader europeo per l’elettrodomestico da incasso nelle cucine di alta gamma, dedica una nuova iniziativa a tutti gli amanti della cucina con il concorso a premi Cucina da chef con Siemens, dedicato a chi vuole mettere alla prova la propria abilità e creatività in cucina.

A promuovere l’iniziativa, la coppia di ambassador del marchio composta dallo chef stellato Andrea Berton e dal nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino, già da tempo portavoce della filosofia di Siemens caratterizzata da continua ricerca della perfezione attraverso valori come design, innovazione e tecnologia.

L’ispirazione a dar sfogo alla creatività in cucina verrà data ai consumatori proprio da Berton e Rosolino, che su sito e canali social di Siemens Elettrodomestici sono protagonisti in queste settimane di una serie di video in cui il campione olimpico segue i consigli dello chef stellato per migliorare le proprie performance culinarie.

Per partecipare al concorso a premi è sufficiente inviare entro il 31 agosto 2021 una propria proposta di ricetta ispirata al tema “un piatto da chef” tramite il modulo dedicato sul sito Siemens, indicando titolo, elenco dei prodotti utilizzati e quantità, procedimento di preparazione e foto del risultato ottenuto. Il piatto più creativo e gustoso verrà selezionato direttamente dallo chef stellato Andrea Berton, e l’autore sarà premiato con una cena per due persone nel suo ristorante stellato in via Mike Buongiorno a Milano, compresa di trasferimento e pernottamento.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement