Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Bauli lancia il nuovo concorso ‘Uovo transformers’

Anche quest’anno sarà possibile tentare la fortuna con Bauli, grazie al nuovo concorso “Uovo Transformers”*! Acquistando l’Uovo Transformers Bauli di squisito Cioccolato Superiore al Latte, oltre alle nuove fantastiche sorprese a tema, si avrà la possibilità di prendere parte al concorso per vincere dal 1 marzo al 30 aprile 2021 uno degli originali personaggi del terzo capitolo della trilogia Transformers War for Cybertron.

Per partecipare basta seguire pochi e semplici passi: collegarsi al sito pasqua.concorsibauli.it, registrarsi (o effettuare il login se già registrati)e inserire nell’apposito form il codice gioco presente all’interno dell’uovo di finissimo cioccolato al latte. Grazie alla modalità Instant Win, è possibile sapere in tempo reale se si è tra i fortunati vincitori.

Ma non è tutto! Sorpresa nella sorpresa Bauli offre la possibilità di far accedere al concorso anche una ristretta cerchia di amici. Dopo aver giocato, a prescindere dall’esito, si riceverà un “codice amico” che potrà essere condiviso con un massimo di 3 persone non ancora iscritte da utilizzare come omaggio per partecipare.

È dunque tempo di entrare nel mondo dei velocissimi Autorobot dei celebri cartoni animati, perdersi nella golosità del Cioccolato Superiore al Latte dell’Uovo Transformers Bauli e tentare la sorte! I personaggi del terzo capitolo della trilogia Transformers War for Cybertron aspettano solo gli appassionati più fedeli!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-